Desiderio
di Yoshitsune

06/08/12, ore 15:20

Waaaahhh!!! Ma è Bellissima!Il modo in cui si esprimono i pensieri di Bright penso che siano dolcissimi, complimenti anche se era la tua prima one-shot hai messo la giusta dose di malinconia che si legge nelle parole del principe dei gioielli, anche se dovrei rimproverati per tutti quei puntini di sospensione >.< per fortuna leggendo la tua ultima one-shot " Amavo il suo canto, anche tu, vero amore?" vedo che ti sei tolta questo vizio e che sei migliorata egregiamente, da piccolo utente che ha scritto la sua prima e unica one-shot ore sei diventata abbastanza esperta e la tua ultima one-shot ne è la prova :) sono davvero felice che tu sia arrivata a questo punto, non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot :D

Tanti baci, dalla Regina di cuori ♥
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 04:05 am)

19/06/12, ore 11:06

E' bellissima!
Bright è adorabile! Mi ci sono affezionata :)
xkè è molto gentile e merita di essere felice U.U
ma Fine è solo e unicamente di Shade!

29/08/10, ore 15:12

Come al solito non mi sono accorta che era una one-shot...-.-"...sono la tipa tutta fretta e furia e non leggo mai le cose fino in fondo!Scusa se ti ho chiesto di aggiornare e se non ti ho prestato attenzione!!!Sorry!Colgo l'occasione per farti i miei complimenti!!Questa ff sembra una vera e propria poesia!!Brava brava!

21/07/10, ore 13:40

Il mio Brightuccio ancora innamorato di Fine e non di quella smorfiosa di Rein?????!!!!Che bello!!!!La metto subito tra le preferite e seguite!!!!!Aggiorna prestissimo,ti scongiuro!!!!Kissoni!!!

11/07/10, ore 17:44

Seppur io sia un fxs eterna stranamente non dico che Fine e Brigth non potrebbero mai stare insieme!!!Comunque é semplicemente divinamente!!!
Ma una domandina:a te non piace molto perché non é la tua coppia o perché credi di non essere brava???

19/06/10, ore 17:56

fantastico ff complimenti davvero molto bella

09/06/10, ore 19:01

Mamma mia che bellaaaaaaaa! meravigliosissima, sono rimasta estasiata, senza paroleeee! è scritta in modo semplice, ma che arriva direttamente al cuore! bravissima! complimenti
spero scriverai altre ff simili, magari sulla fine x shade o un'altra sulla fine x bright ^^
bacio<3

09/06/10, ore 18:16

Wooooooow, davvero beeeeellissimoooooooooo *-*
Ma che dico, stupendooooooooooooo *-*
Ma che dico...diiivinoooo *-*
(Coscienza di ValeXD: ma che dici...un po' zitta no? -.-
Vale *che non lo ascolta nemmeno*: Che beeellaaaa, chee beeeellaaaaa, mamminaaa, beeeellissimaaaaa!!!
Coscienza: -.-.....
Interviene la scimmietta della pubblicità: chiamiamo il manicomio?
Vale: bellissimaaaaa come la cioccolataaaaa *-*)
O___O cioccolata? XDXD non so da dove è uscita ^^'''''''''''''''' *brontola lo stomachino* eeehhhhhhh *Vale da un pugno alla pancia XDXDDD*

Scuuusa, mi sono lasciata prendere la mano ^^'''''''''''''''''
Cooooomunqueeeee davverooo beeeeeeellissimissimaaaaaaaaaaa *-*
Spero che scriverai ancora *-*
Un bacioneeeeeeeee =)

09/06/10, ore 14:32

bellaaaaaaaa!!!!!!
sn senza parole.....scrivi benissimo e la coppiia fxb è la mia preferita
vbb mi ha incuriosito molto e ripeto ke è bellissima
kiss la masi

09/06/10, ore 14:31

ciao cara! hai usato un linguaggio cosi dolce e semplice, cosi profondo...mi hai colpito veramente tanto! mi piace da matti brava! hai messo per iscritto tutti i sentimenti e tutte le parti di Fine che hanno fatto innamorare il principe Bright...nella poesia si sente anche un po' di maliconia e tristezza per il fatto che Fine amerà solo il principe tenebroso del regno della Luna: Eclipse/ Shade.
Ti facccio i miei più sinceri complimenti brava!
bacioni!

09/06/10, ore 12:37

bellissima... mi piace tantoooo!!!!

09/06/10, ore 11:41

veramente bella! corta ma significativa... complimenti!^^

09/06/10, ore 11:37

molto carina!!!!!