Recensioni per
Nineteen.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
11/08/10, ore 19:22
Cap. 1:

beh, le tue parole in questi tre capitoli mi hanno davvero colpita.
questa malinconia mi è troppo familiare, mi piace averla trovata in questa storia.. spero la continuerai presto, intato l'ho inserita fra le mie ff seguite.
;)

Nuovo recensore
13/07/10, ore 21:24
Cap. 3:

Sempreverdi son le emozioni che tu dai a me, lo sai?
Sei meravigliosa,
Doddie.

Recensore Veterano
12/07/10, ore 19:51
Cap. 3:

Arrivo tardi perché non ero a casa per poter dedicarmi a EFP! T______T Come al solito non c'è bisogno che ti esprima la mia ormai chiarissima venerazione per tutto ciò che scrivi. Severine mi fa pensare che tante volte quelli strani sono tutti gli altri, quelli che si definiscono normali solo perché hanno i capelli castani come gran parte di tutti gli altri, oppure biondi, rossi o neri. Di solito i capelli colorati hanno tante storie da raccontare, ma proprio tante. Si cambia radicalmente il colore per un motivo preciso di solito, anche inconsciamente. O.O Ohibò, perché mi sto perdendo in uno sproloquio sul colore dei capelli? XD Oddio, giuro che non ho bevuto e non ho fatto uso di sostanza stupefacenti oggi pomeriggio! XD Più in breve stavo cercando di dire che ogni colore di capelli che Sevie ha cambiato (perché se non ho capito male ne ha cambiati un po') magari corrisponde a una parte della sua vita con Rob o senza. Va be', basta.
Capitolo straordinario! Ne voglio un altro! Passerei la mia vita a leggere le tue parole!
Luv ya. <3

Recensore Veterano
02/07/10, ore 14:15
Cap. 3:

ciao white mamma mia che brividi mi ha datto leggere questo nuovo pov u.u. er bello e denso di destimenti e dignificato come sempre bravissima un bacione roby

Recensore Veterano
01/07/10, ore 23:48
Cap. 3:

Ogni ricordo è una goccia di sangue che stilla via, e non ricordavo, ne avessimo raccimolati così tanti da poter persino morire dissanguata.
[ormai lo sai che ti copio sempre la frase che mi s'è incisa più a fondo nel cuore, no?]
E' che tu sei stupenda, sai? Un piccola meraviglia. (te l'ho già detto, credo. se così fosse, era solo un modo per ribadire il concetto. se invece mi sbaglio, beh, sei una piccola meraviglia u.ù).
Ora, sai che t'amo e tutto il resto, ma non mi puoi chiamare 'sto capolavoro "stronzata galattica", proprio no. Ci offendiamo, sai? Io e la storia. Io non leggo stronzate, sappilo u.ù xD
Bòn. Un abbraccio cara.
Vado a crogiolarmi nella valanga di emozioni che m'hai appicciato come d'abitudine. <3

Recensore Veterano
29/06/10, ore 00:25

Oh, beh, sono sollevata. Se piangi anche tu a scriverla, vuol dire che non sono poi così tanto fuori di testa se piango a leggerla. E' che, non so, hai toccato proprio quei due o tre tastini lì che sono proprio la mia rovina.
Il fatto che Rob pensi a lei e a come sarà cambiata è di una dolcezza infinita, le fitte al cuore sono strazianti ed il ricordo della loro prima volta sul pullmino (!) è magico...
Forse scrivere è fare pulizia dei pensieri che ti affollano la mente e non ti lasciano pensare ad altro (io ho le note dell'iphone piene di frasi e idee e pensieri, umpf) e la conferma è ad esempio che ti esce così bene quando lo fai...
Mh, per stanotte la smetto di piangere; domani però continuo (a leggere, non a piangere... beh, anche.)!

Recensore Veterano
29/06/10, ore 00:09
Cap. 1:

Un po' di tempo fa ho pensato: vabbè, adesso basta leggere storie su Rob... alla fine, gira e rigira, saranno sempre le solite cose...no?
No.
Quasi mi stavo facendo scappare questa tua altra perla, che poi, pur avendo sempre lo stesso soggetto per protagonista, è completamente diversa dalle altre (tue e non) storie... Non so come fai, ma lo fai.
E questo punto mi piace quanto gli altri se non di più... perchè qui non c'è "solo" la predestinazione, due persone che si attraggono magneticamente una verso l'altra... Qui ci sono due persone che si sono avute e poi si sono perse... c'è il ricordo e la malinconia... qualcosa che c'è stato ed ora non c'è più... al posto della speranza, lo struggimento...
Caspita, questa storia è talmente nelle mie corde (di lettrice) che già dal primo capitolo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, nel finale.
Continuerò a leggere anche questa storia su Rob? Sì. E mi sa anche che diventerà una delle mie preferite... ;)

Recensore Junior
28/06/10, ore 22:34
Cap. 3:

Eeh...quanta dolcezza white :) Sei proprio un bastimento carico eh?
D'altra parte, penso a come diavolo si possa non essere dolci e anche un po' malinconici quando si parla di Rob...
Comunque, ho la sensazione che l'incontro tra Rob e Severine arrivi presto...in fondo, è Natale...e lui, da bravo figliolo, il Natale lo passa sempre a casa con i suoi!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà...
In un modo o nell'altro, saranno fuoco e fiamme giusto? :D
Be..non vedo l'ora di scoprirlo!
Non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere anche Let...quando pensi di postare? Mi mancaaaa! E poi insomma...CI SIAMO!!!
Detto questo...passato bene il compleanno? Piaciuto il mio regalini? :)
Un bacione one, ma one one one!
PS: -2!!!!!!

Recensore Junior
28/06/10, ore 21:40
Cap. 3:

Beh... Che dire mia Delirante compagna, quell'erba lì la voglio anche io T.T Io sarò anche uscita da un bosco ma te da un prato diretta. Che sei amica di Bugs Bunny?!?! ;D Ok stronzate a parte. Come sempre io finisco dritta nell'universo parallelo che crei Tesoro. Mia Dolce come fai? Ti abbraccio

Nuovo recensore
28/06/10, ore 21:24
Cap. 3:

Prima di tutto grazie per non aver riso della mia sciocca recensione, ma in quel momento le dita digitavano da sole le parole sulla tastiera per cui non sono riuscita a controllarle. Per quanto riguarda questo capitolo, capisco benissimo il dolore di Severine e mi dispiace così tanto che abbia perso il suo unico amore che mi sento male perchè è un pò quello che sta accadendo a noi, o almeno a me, mi sento che lo sto perdendo, Robert intendo. ogni passo che fa è un passo lontano da me. Aveva ragione Severine a dire che d'adolescenti fa tutto meno male, ed è stupido per me dirlo perchè lo lo so, sono un adolescente, facile da accusare per gli ormoni sotto sopra, ma chi sa perchè non sono gli ormoni che a me Rober smuove. E' più profondo e difficile da raggiungere. Spero che almeno in questa storia Severine avrà ciò che desidera, ossia l'amore di Rob. Stupido da dire, perchè cara Severine, quell'amore c'è sempre stato. Non è mai andato via.

Recensore Junior
13/06/10, ore 19:33

Acciderbiccocoli!
Questo capitolo me l'ero persa...
Perdona il ritardo dolce white, ma sono stata molto occupata negli ultimi 3 giorni...
Che dire? Be l'immagine di Rob che guarda vecchi filmini di loro due insieme è a dir poco commovente.
Ho adorato il modo in cui hai descritto il suo sentimento: si è innamorato di Sevie quando era un ragazzino, quando della vita sapeva poco o nulla, ma ciò non ne sminuisce l'intensità. Per me, come anche per te, l'età è solo un numero, ciò che conta è l'intensità delle emozioni che si provano...e quando si ha 16 anni si è ancora in tempo per provare quell'amore folle, totale e assolutamente incondizionato, quell'amore che non guarda in faccia a nessuno, quell'amore che semplicemente non guarda nulla. Quello che vuole dire Rob, o tu, è che nella vita si possono incontrare persone più belle, più intelligenti, più simpatiche, più folli, più tutto...e magari ti innamorerai di loro, magari le sposerai, ma non potrai mai amarle in quel modo così devastante.
Sono curiosa, sai? Moltissimo. Voglio proprio vedere dove ci condurrà questa tua altra geniale follia.
Ti abbraccio.

Recensore Veterano
12/06/10, ore 19:56

Oh. Direi che qua abbiamo un problema. Ho smesso di respirare a metà del primo capitolo, e la mia mente annebbiata dallo spumante non mi permette di controllare bene i miei istinti.
Questa storia si prospetta alla pari di Always Young nella mia classifica delle tue storie (che tanto sono tutte quante le mie preferite ù.ù), perché già questi primi due capitoli mi hanno completamente mandata in crisi.
Sai che penso che tu scrivi divinamente e che le idee che hai mi lasciano sempre a bocca aperta, perciò non sto qua a dirti niente. O.O Sono troppo sotto shock per questa cosa fantastica.
Love Love Love <3

Nuovo recensore
11/06/10, ore 16:51

Niente da fare, more. Mi rapisci sempre di più.
E sai cosa? Questo Roberto qui tutto pieno di errori, è ancora più bello. E' la parte che nessuno è mai riuscito a tiare fuori di lui, che di certo non è un santo, ma è lui, coi suoi mille difetti, che ce lo fanno amare sempre di più.
Ah. Guarda un po' che mi fai. Che oggi era pure l'ultimo giorno di scuola, sono stonfa per i vari gavettoni e tra meno di un'ora devo essere al bowling e ancora non sono pronta. Son qui. A leggerti. Ed è una cosa fantastica.
Ti adoro, ecco. Ti stra-adoro. Ci sentiamo presto, bellessha, e continua a incantarmi, ché come ci riesci tu, in pochi ce la fanno.
Dod.

Recensore Master
11/06/10, ore 14:09

Oddio ma questo pov mi ha fatta emozionare tantissimo, non immagini quanto! Anche lui la pensa sempre. Anche lui l'ama ancora. Chissà se mai si rivedranno. Questa è la tua prima fan fiction che leggo e non so quale sia il tuo stile quindi per sapere se il lieto fine ci sarà o no devo seguirti!

Recensore Junior
10/06/10, ore 21:58

Hai l'anima grande probabilmente in costante connessione con la sua.. A leggere i suoi pensieri attraverso te si rischia di innamorarsi di lui all'infinito e oltre... Un abbraccio bambolina.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]