Over Sex
di Tempesta2000

15/06/10, ore 13:27

La storia mi intriga parecchio e anche se posso sembrare una pervertita xD hai descritto con efficacia il momento "hot"..Mi hai incuriosito, come lo stesso ha fatto la nostra protagonista..una ragazza amante del sesso a tal punto?? Mai vista xD Ed è per questo che mi piace il suo carettere e la sua..bhé la sua voglia matta di fare sesso xD Ok sono definitivamente una maniaca ù.ù

09/06/10, ore 13:16

Interessante e molto come inizio. Una donna che non ha paura di ammettere che le piace il sesso fine a se stesso senza bisogno di sentimentalismi...sono curiosa di sapere di più di questa nuova ff...di norma come dici sono gli uomini a comportarsi così! vedremo che succederà

09/06/10, ore 12:02

mi ha incuriosita molto e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!! brava a presto ciau!

09/06/10, ore 10:45

mi hai incuriosito molto con questa prefazione!!!!e soprattutto voglio sapere chi è sto mito di rapitore,ahah,fantastico!!per ora non esprimo giudizi,aspetto di leggere il seguito....però mi intriga molto da quel poco che ho letto,soprattutto per la particolarità che sembra essere presente nella trama!!spero davvero che aggiornerai presto,un saluto,ciao,Deny