Papery Pills of our Queer Story
di samek

01/07/11, ore 15:58

Ci tengo a commentare perché anche io ho partecipato allo stesso Challenge, solo nel fandom di Death Note, e non sai che sorpresa vedere che avevi scritto qualcosa anche tu *w*
Che bello, sai? Soprattutto la lettera O è dolcissima, e dopo aver letto la Y sto ancora ridendo come una pazza xDD
Ottimo lavoro, sisi :)
A presto, Alex.

16/08/10, ore 14:31

Tutte fantastiche... quella di peter pan però è magnifica ...

10/06/10, ore 13:52

*___*
Sei semplicemente geniale!
Questa shot è meravigliosa, un'altalena di sentimenti ed emozioni che in alcuni momenti sono quasi celati sotto il velo della scrittura, ma che in altri esplodono in tutta la loro delicatezza. Sembra quasi di avere davanti piccola fotografie di una vita spesa insieme, fatta di piccoli gesti e pensieri che rendono molto più umano il nostro detective.
Ho amato questo racconto dalla prima all'ultima parola, anche se alcune lettere mi sono piaciute più di altre. Per esempio la lettera "C" in cui la siringa scivola dalle mani di Holmes quando nota l'espressione del suo dottore. La "G" sensuale e accattivante - non ti nasconto che mi piacerebbe vederla svolta in un racconto molto più lungo e articolato. La "I" in cui Holmes mostra tutto lo sconvolgimento che un uomo come lui potrebbe provare nello scoprire di provare certi sentimenti verso il suo amico. La disperazione di Watson nella lettera "L" in cui rievoca il momento in cui Holmes è caduto dal precipizio. La "M" in cui Holmes descrive le mani di Watson, lasciando però intendere molte altre cosa. E quando sono arrivata alla lettera "Z" mi sono detta: peccato che sia già finita! ^__^
Spero in tante altre tue fic sui nostri detectives, slash ovviamente -___^ Mi stai facendo venire una voglia matta di iniziare a leggere i libri, sai???
A presto, una bacio enorme Tai \^__^/

09/06/10, ore 18:34

Questa storia è un capolavoro! Mi è piaciuta molto la lettera E, entusiasmante. Sicuramente Watson ha bisogno del suo Holmes, ma ha anche bisogno di avventura e questo è uno dei motivi per cui sta con Holmes.
Ho amato la G, sensuale e delicata, così come la M (inoltre mi piacciono le storie che non si dimenticano che Watson è anche un soldato).
La... la Q... oddio, mi ricorda una fanart vista da qualche parte XD poteva essere il kinkmeme o forse solo la community. Ammetto che mi inquietò.
Alla conclusione della fanfic posso dire che la mia preferita è la Z, le fronti che si toccano e quel 'ne valeva la pena'.
In generale è un'ottima storia (anzi, insieme di storie). Ho iniziato a leggerla molto distrattamente, ma è scritta così bene che mi ha presa subito e non sono riuscita a smettere di leggerla fino alla fine : D