Percy Jackson e la Mary Sue mezzosangue
di Luna Lastenfire

19/04/12, ore 20:30

OH DEI!!! Ma questa cosa è geniale! XDDD ho sempre odiato le Mary Sue (infatti quando vedo una fanfic con una tizia nuova che mi puzza di Mary giro al largo), questa cosa è geniale, l'ho già detto? Dovrebbero scriverne di più di questo genere di cose :P

06/07/11, ore 10:27

BELLA fa SCASSARE DALLE RISATE,OH DEI STO ANCORA RIDENDO,SE NON RIESCO A FERMARMI TI CHIEDO I DANNI FISICI:) BELLA DAVVERO BELLA
MA DOVE TI è VENUTA IN MENTE?
CIAO
AXP 4Ever

05/07/11, ore 18:32

OHDEI! Hahahahahahahhaa, ecco come finisce la saga di Percy Jackson. YEH!
Stupendo come sempre, amo le cose demenziali. Peccato che io non so farle proprio '-'
Beh, vado a leggere altre tue storie. Mi piaci troopppppo!
BaciBaci
- HitTheLights

05/03/11, ore 12:03

Come fai ad essere così brava? Io non riuscirei a far ridere nessuno e tu con un paio di righe fai sganasciare dalle risate! Sei grandiosa!

30/12/10, ore 20:40

oh mio dio, non ho mai letto percy jackson ne visto il film(me ne ha solo parlato mia sorella) ma qualunque parodia delle Mary Sue è ben accetta XD troppo bella, divertentissima ^^

09/08/10, ore 14:47

Stupenda!!! XDXDXD
Sto ridendo anche ora XDXD

Cit:...risolvo qualunque avventura e ho pure più culo di harry potter..."

Alla fine credevo di morire!! Troppo stupenda!!!! XDXD
Bravissima!!!!
un bacio Kelly ^.^

12/07/10, ore 01:13

Ahahaha
La adoro, semplicemente perfetta!
L'ultima frase mi ha fatto letteralmente sganasciare, perfettamente IC xD
Povero Percy, combattere con le Mary Sue deve essere a dir poco penoso lol
Ficcy fantastica, va dritta tra i preferiti!!

01/07/10, ore 16:47

Ah ah ah,da morire dal ridere!
Complimenti Luna Lastenfire,la fanfic é breve,ma fa morire dalle risate!
Percy si sveglia in una capanna con una che parla di cose che lui non conosce.
Scrivi bene,anche se da questi pochi righi non si capisce molto chi sia questa fantomatica Mary Sue.
Mi piace molto il tuo stile.
Aggiorna al più presto!

18/06/10, ore 18:12

STUPENDA!!semplicemente PERFETTA!sto per morire...ok ora mi riprendo.
sinceramente questa ficcy mi ha fatto sganasciare:quella perfettina è in grado di spaventare pure Emmett e tulla la banda di lycan a LaPush messi insieme, quindi immagino il nostro povero percy ke infarto abbia avuto!
su 1 cosa nn sn daccordo:EDWARD E' SOLO MIOOOOOOOOOOOOOO!!
a parte cio(-.-'')tutto perfect XDXDXD
ciao e alla prox ficcy!
by Mafra

16/06/10, ore 19:15

e cosi scappai dal campo mezzosangue e mi rifugiai in un igloo in alaska dove ho vissuto per il resto della mia vita
ahahaha non riesco a smettere di ridere!!!

12/06/10, ore 20:14

Mi dispiace dirlo,di solito non lo faccio,ma, seriamente,questa fiction non ha ne capo ne coda!E' priva di un qualsivoglia senso logico,e non fa capire niente: mi sono persa all'inizio,entra la ragazza e lui la insulta e lei gli fa l'elenco di ciò che sa fare?Ma che razza di storia è?!MI scuso se sono stata brutale,ma sono solo sincera.
Cordialmente,
Gio'

10/06/10, ore 19:49

Stupendo! xD Io ho letto il libro e visto il film e adoro Percy, ma questo è quasi meglio! xD Complimenti!