Irrimediabile
di Dea Elisa

07/10/10, ore 21:44

Povera Cuddy.. certo che House non ci sa fare molto con le parole...
Però almeno in fondo ha dimostrato un po' di coscenzae questo gli fa onore :)

30/09/10, ore 22:33

Ah, ma allora il caro vecchio Gregory House ce l'ha, una coscienza! O almeno, in questo caso fa finta di averne una. XD
Sul serio, non so più che dire. O faccio un copia-incolla della stessa recensione (rischiando, credo, di essere bannata a vita XD), o altrimenti mi invento qualcosa per non fare la figura di quella che non sa che dire. Che poi, è esattamente quello che sono.
Cacchio.

12/06/10, ore 15:52

Bella, che tristezza però Lisa che ci rimane di nuovo male per qualcosa che ha detto House. Se fossi stata lì gli avrei tirato qualcosa xD
Però fantastico alla fine il pentimento di House, e poi "quella donna" mi è piaciuto tantissimo :)
E poi non credo sia così irrealizzabile: constatato quello che lui prova per lei, tutto è possibile :)

09/06/10, ore 23:38

carina :) mi piace come l'hai scritta.. povera cuddy che ci è rimasta male ancora una volta per colpa di house, però bello lui che si sente un pò in colpa (ma solo perchè è lei) fino a rendersi conto che è stata una cosa stupida fare quella scommessa. Anche se è quasi strano da parte di house pensare cose così sei rimasta IC, mi sembra possibile come situazione :)