Questione di casa
di Dazel

16/12/10, ore 03:31

Ortografia a parte, è meravigliosa.
Sarebbe stata perfetta, a conclusione della serie, una puntata così! =D
Per il resto che dire... brava! I personaggi sono IC, la trama è scorrevole, a tratti divertente, a tratti toccante... Bella fic davvero. Tanto bella da aggiungerla nei preferiti! XD

11/09/10, ore 15:19

Accidenti che bella, sarebbe stupendo se tu ne pubblicassi delle altre, scrivi molto bene! che dirti, ce li vedo benissimo, poi dicono che questo argomento (il dire o meno al fratello di misaki che stanno insieme) sarà l'argomento dei nuovi volumetti giapponesi! E' vero, ci sono alcuni errori (tacette - tacque/paura - pausa), però non guastano troppo la bellezza della ff, i miei complimenti!^^

30/06/10, ore 21:24

Ciao! Macchè schifo, sei matta? E' una one shot molto carina.
Mi piace il tuo stile, è scorrevole. Quanto agli errori di sicuro sono di battitura, e non ne ho notato tantissimi. Giusto qualche virgola di troppo! Uno però te lo devo far notare. Tacque, non "tacette" XD per il resto comunque mi è davvero piaciuta. Sono una grande fan di questa coppia, li adoro!
Ti faccio i miei complimenti, spero che scriverai altro su questa coppia o su questo anime! Un bacio

13/06/10, ore 17:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW HODDIO QUANTO SONO PUCCIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HODDIO HODDIO HODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! è DAVVERO BELLIXIMA FANTASTIKA AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWAAAAAAWWWWW. XDXDXDXDXDXDDXDX
ora un po di serietà..................finito! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW XDXDXDXDXDXDXDDX
vabbè a parte i miei gridolini da kretina volevo dirti ke: la storia è fantastika mi piace davvero da morire(kredo ke tu l' abbai kapito XDXDXD) i personaggi anke gli hai resi molto bene...in somma fantastika!
senti ma poi aggungi un nuovo capitolo vero??? no xkè sono kuriosissima!
e dai dai daI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI! XDXDXDXDXD
attendo kon ansia il prossimo kapitolo (se maio ci sarà!) ^___^ ciaoo kiss

09/06/10, ore 21:59

Oh, che sorpresa! Innanzitutto: tranquilla, non è mia intenzione pedinarti, è solo che adoro Junjou Romantica <3
Seriamente, mi dispiace un po': adoro il tuo stile, però nella storia presenziavano molti errori sia grammaticali che di forma... cose da poco, correggibili e intuitive con una semplice rilettura, in quanto per niente gravi, ostacolano semplicemente la lettura, rendendola meno scorrevole.
Però la storia in se è veramente molto carina, complimenti per l'idea! Ho ritrovato molto Usagi-san, col suo discorso compìto e soluzioni semplici ( veramente, perfette le sue parole xD), così come Misaki, preoccupato dal fatto che il fratello non accetti la sua relazione...
Quindi, in sostanza, buon lavoro! <3
Noto che l'hai messa come conclusa, però... sarebbe carino continuarla, mi piacerebbe molto vedere come muoveresti Takahiro e sia come la svilupperesti.
Quindi... Ti saluto, E ancora complimenti! <3

09/06/10, ore 14:00

Misaki è così dooolceee *w* sembra un cucciolo spaventato :O Mi ha fatto morire la frase "«... Cosa cazzo ti stai fumando? No, mai! Non stiamo nemmeno assieme noi- figurati. E poi, come credi che reagirebbe? Mi darebbe la benedizione e direbbe “oh, caro! Va pure a fare l'omosessuale con un uomo molto più grande di te! Divertiti, miraccomando!”" X°°D è stupendaa hahahhaha XD Me lo immagino Misaki che la urla XD vabbè vabbè, a parte qualche errorino, nel complesso è bellina *-* Usagi san è ben caratterizzato *-* Per amore di Misaki farebbe di tutto *-* Beh vabbè ù.ù ora penso di aver finito ù__ù scusa per la recensione senza senso e buona giornata! :D Che lo yaoi sia con te, yap!!