Weasley's rock
di Eles Weasley

28/11/11, ore 13:54

Forza Percival, ribellati!
(- Mi chiamo Percy, stupida figlia di un albero genealogico guasto, mi hai capito bene?! PERCY! P-E-R-C-Y! Got it memorized? -)
In ogni caso io l'ho sempre pensato che Bill avrebbe cercato di convincere Percy ad adottare il suo stile! ^^'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Pubblicalo presto! ^^

11/06/10, ore 23:35

Ciao Cara mi onori ma non c'è bisogno delle caprette non vorrei avere sulla coscenza le caprette delle tue sorelline...poi me le sognerò la notte! preferisco una mela o qualcosa così!
Ho notato che Percy si dà da fare...non me l'immagginavo così intraprendente! Con la scusa del ministero conosce meglio Audrey...ma è normale anche se è un bancario nel vestito, nel comportamento, nel modo di parlare e nel carattere dopotutto ha 17 anni, ce l'avrà anche lui qualche ormone in libertà!
Hai capito il favore di Charlie...si presta a questi sporchi ricatti! ha fatto il tronista di Uomini & Donne in pratica!
Non vedo l'ora di vederli mentre sono tutti dei perfetti rockettari!

P.s. Ho appena trovato la tua storia su Gred e Forge...mi è piaciuta la prima parte e appena ho il tempo la leggo e la recensisco tutta!

11/06/10, ore 23:35

Eccomi qua a recensire il nuovo capitolo a notte tarda aspettando che si carichi 07-Ghost xD
Mi ha fatto tanto piacere vedere l'aggiornamento! Il capitolo molto divertente e carino come sempre :D
Concordo Chamomille nel dire che Fred e George che picchiano Ron e che si conquistano il divano sono stati il massimo!
Poi ovviamente anche il resto mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Uhm.. comunque no, dalle mie parti non si dice "fai le buche", ma il concetto c'è xD
Alla prossima, un bacio,
Minnie

09/06/10, ore 22:49

Oddio sempre più interessante la storia!!
ahahah me lo vedo Bill che fa ascoltare agli altri weasley i dischi Rock!!
E soprattutto quando tira fuori gli anfibi
Ahahah lo adoro!! L'hai caratterizzato troppo bene!! ;D
Continua presto!
Nena

09/06/10, ore 16:05

scusa un attimo, ma ho letto tra le risposte delle tue recensioni un "fai le buche" altamente familiare!!! quindi vedo che sei di Firenze anche tu! ^^
Tornando a NOI, o meglio, a LORO, i tuoi Weasley sono sempre più fighi, e il tutto si fa più interessante, visto che si stanno organizzando per avere un look rockettaro (oddio, mi immagino Percy con l'aria da impiegato di banca con anfibi e borchie... argh!)

Allora, mi raccomando, ci conto, su quell'altarino con caprette di plastica annesse, eh?!? XD

Alla prossima,
Charme!

09/06/10, ore 15:58

Grazie al cielo!
Finalmente il nuovo capitolo, stavo cominciando a deperire a furia di fare congetture sul 'favore' di Charlie.
Allora, dopo aver scartato l'idea che avesse spacciato qualche sostanza illecita o fornito superalcolici al locale ero giunta alla conclusione...rullo di tamburi...che Morris fosse gay e che il nostro ragazzo dei draghi avesse accettato di 'intrattenere' lui in cambio di denaro.
E con 'intrattenere' non intendo ballare.
Ok, ora puoi ridere.
Comunque, gran bel capitolo, perfetti i personaggi (come sempre), compresi i gemelli che picchiano Ronnie e ottengono il monopolio del divano o che si mettono a fare gli scemi durante le prove.
Adesso si passa al look! E io comincerò a immaginare Percy in abiti da rocchettaro...ahahahahah..tra parentesi, lo sai descrivere benissimo! è proprio lui! idem per Molly.
Molto divertente la scatola con la scritta 'roba assurda di Bill' XD
Vai avanti così, questa storia mi piace da matti! =)
ciao ciao!
P.S. non c'entra niente, ma che vuol dire 'fai le buche'?! io vivo nell'altra punta dell'Italia e non ho idea di che significhi..XD
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 04:09 pm)