Without you
di Amy23

19/08/10, ore 01:23

Oh, ma che dolce questa storia *__*
Mi ha fatto davvero piacere leggerla perchè è scorrevole e piacevole la lettura. Un unico consiglio che ho da darti, ma che non sei tenuta ad ascoltarlo: nei dialoghi usi troppo i punti esclamativi. Vedi, non sempre sono necessari per rendere la lettura emozionante!
Alcune frasi stavano meglio senza (:
Ancora complimenti,
Linda.

18/06/10, ore 17:09

Sono rimasta commossa anche da questa storia sul "dopo lost" ed è davvero stupendo poter cercare di immaginare cosa accade dopo, le loro vite ormai cambiate per sempre...è bellissima complimenti:)

11/06/10, ore 21:08

...e che dono!
Beh, è dolcissima questa tua storia, è molto bella.
Kate incinta mi fa una grande tenerezza, finalmente un figlio suo che colmerà il vuoto lasciato dalla decisione di non fare più la mamma a Aaron; e poi, beh, un nuovo Shephard, non può che piacermi! :p
Bravissima ^^

11/06/10, ore 15:46

Wow...è la prima volta ke commento una fanfiction su LOST!!! Ma appena letta ne ho sentito il bisogno...m hai veramente toccato con questa meravigliosa fanfic!!! Il finale m ha distrutto,qnd siamo arrivati al mi sei mancato ormai avevo finito la riserva domestica di fazzoletti..l'idea d Kate ke abbia vissuto tt la vita senza il suo grande amore è assolutamente tremenda!! Ankio immaginandomi un continuo(per cercare di superare la depressione) ho pensato ad un baby Shephard..almeno Kate ha avuto sempre vicino sè un segno tangibile dell'Amore che la unita a Jack!!! Meravigliosa...nn ho altre parole x definirla!!! Grazie per le bellissime emozioni ke m hai dato!! Jate 4ever...

09/06/10, ore 20:24

Ciao!!
Anche se non sono una grande fan della coppia Jack/Kate, ti volevo dire che questa fiction è davvero molto carina, il finale mi è piaciuto molto.
L'idea che, nonostante ciò che sia accaduto a Jack e le disgrazie avvenute sull'Isola, la vita continui per i soppravvissuti e che, addirittura, una nuova nasca, è davvero molto bello^^
Complimenti ancora, Angel.

09/06/10, ore 20:12

L'idea di Kate incinta di Jack mi piace moltissimo anche se è un momento molto doloroso per questo personaggio. Sappiamo che i due si ritroveranno, un giorno, insieme a tutti gli altri e questo almeno è qualcosa di positivo ^^
E' una storia bellissima, mi piace molto il tuo stile, brava! :)

09/06/10, ore 19:29

Any benvenuta!!!!
I complimenti te li avevo fatti l'altra volta ma non posso fare altro che rinnovarteli, è di una dolcezza e delicatezza incredibile, la lacrimuccia scende sempre, grazie a te e perchè Jack e Kate mi commuoveranno sempre in un modo o nell'altro!

09/06/10, ore 16:20

Olè, il festival delle lacrime di Ilaria è ricominciato!!!*LOL*
Ti giuro Any, è una cosa sublime e straziante questa storia, non so nemmeno io bene cosa scrivere.
L'idea di Kate incinta *perché, ricordiamo, la sera prima di prendere l'aereo Ajira Jack e Kate hanno combinato qualcosina! ^_^* è stupenda, la adoro.
Mi spezza il cuore vedere lei, nella casa di lui, tra le sue cose, a sperare in qualche modo di tenere vivo concretamente il ricordo della persona che ha più amato nella sua vita.
E' tremendo vivere nei luoghi che ti hanno resa felice, una volta che quella gioia è svanita.
Awwwwwwwwisco per il baby Shephard di sesso maschile *magari lo chiama David nè?*
Un punto enorme a tuo favore va anche per aver sottolineato il bond tra Kate e Claire, un legame bellissimo che indubbiamente sarà durato dopo l'Isola.
Almeno Kate non è stata solissima *a differenza del mio biondino, ma questa é un'altra storia ^^*
Congrats bedda, anche a livello stilistico è davvero ottimo come primo lavoro!
Baciozzo
Ila