mine and heart...
di illusion90

11/06/10, ore 10:06

Tuuuu è_é posti delle poesie e non me lo dici! Cattiva! Non si fa! IO come una deficiente a chiedermi "chissà quando posta qualcosa" e tu alla chetichella lo fai quando io non guardo...brava stai imparando ad essere bastarda così si fa tessoro ù_ù
...
...
Ora, fa finta di non aver letto sopra. Una nuova bella, e anche dolce, poesia *O*
mi piace, breve ma si capisce quello che vuoi comunicare..però ho una critica, eh sì ora mi dovrai ascoltare ù_ù (ah! dolce critica costruttiva), quando scrivi credere in delle cose... non mi suona bene .__. il verso non ha musicalità e la poesia ne perde...e un ultima cosa, poi mi puoi uccidere, quel "ed" del quartultimo verso sembra lasciare la poesia in sospeso. Ovviamente queste mie considerazioni sono fatte perché ti voglio bene (non chiederti che cosa c'entra...non è una cosa che ha senso) e comunque sono solo il mio umilissimo parere. Bene mi sembra di aver detto tutto, ribadisco che ti voglio bene e.. Non. Azzardarti. A. Non. Avvisarmi. La. Prossima. Volta.
(lo so che ti sembro completamente pazza, e a volte le cose sono quello che sembrano)oh beh sì adesso la smetto e torno a seppellirmi nei miei esami :S (aiuto!)..ciao e tvb!