Angel face vs Poker face
di candidalametta

28/11/10, ore 20:58

Un necessario e delicato viaggio dentro se stessi che nessuno avrebbe saputo descrivere meglio.
F.

09/11/10, ore 10:49

Scusa il ritardo della recensione ^*
Che bella questa scena, davvero. Jared che pian piano cresce... fisicamente, emotivamente, sotto la guida di Angela.
Angela che piano piano inizia, almeno pare a me, impercettibilmente ad addolcirsi *-*
Sai che non vedevo l'ora che pubblicassi questo capitolo? Ero davvero rimasta in sospeso XD
Ma che bello! E' semplice ma di un'importanza fondamentale. Voglio vedere come va avanti adesso, come continuerà a crescere in questa FF questo Jared piccolo e grande uomo ^*

-elle-

05/11/10, ore 18:41

Bentornata Lory! mi eri mancata :P
Allora... cosa dire su questo capitolo?
molto, molto bello. mi è piaciuto il modo in cui Angela, finalmente, lasci andare, almeno in parte, la figura dura ed autoritaria del Maestro, anche se non del tutto, perché in fondo è sempre lei, per dimostrare, forse per la prima volta, un'affetto sincero per Jared.. che, diciamocelo, finalmente inizia ad essere più reattivo e a prendere anche meno pugni :P
In conclusione, bellissimo capitolo, tranquillo ma intenso. il dialogo finale è splendido, assolutamente da copiare XD

Bacione, Nicole

PS: solo un minuscolo appunto.. rivedi l'impaginazione dell'html del cap che così si vede tutto attaccato e si fa un pochino fatica a leggere...
Ancora bacio! :***

13/08/10, ore 22:52

"Povero" Jay, se sapesse quello che gli sta succedendo...
Bellissima la descrizione del combattimento di Angela: descrivere le mosse come eleganti passi di danza è stata un'ottima scelta.
Francesca(JBecca)

13/08/10, ore 15:49

Mi sono dedicata un'oretta in questo pomeriggio piovoso e seguendo il consiglio della nostra enne, alias Nicole ù.ù, ho letto la tua FF.
Lascia che ti dica che è carina come storia. Dopo tutte quelle che ho letto a metà su un Jared fin troppo eccessivamente sicuro di se e bomba sexy, vederlo normale e impacciato è un piacere, non ti nego le risate che mi sono fatta. XD
Mi fa morire immaginare le scene in cui è spompato e finito, ciccidino lui XDDD.
A proposito di immaginazione... come scrivi mi rende scorrevole la lettura ^* è leggera nelle descrizioni ma non per questo priva di padronanza di linguaggio, certi vocaboli io mi ero anche dimenticata esistessero, come il 'dinnanzi'(mea culpa, non smetterò mai di dire che a volte si vede proprio che ho la terza media -.-)
E' bello anche perché non metti troppi dettagli inutili e lasci spazio alla fantasia di ogni lettore, così alla fine invece di scrivere un'ff ne avrai scritte tipo un centinaio nelle teste di ognuno.
Leggendo sto scoprendo anche alcune massime, perle di saggezza, niente male!
Spero presto in un nuovo chappy e sì, ho deciso di seguirti in questa scrittura!
Agguiorna eh, ti tengo d'occhio ;P

-elle-

04/08/10, ore 18:58

Una faccia d'angelo perfetta!! E un'allenatrice tosta... chissà come andrà a finire :)
Sono davvero curiosa, questo allenamento farà bene al piccolo Jay.

31/07/10, ore 13:56

Bè.. se mi fossi accorta di questa storia prima avrei commentato immediatamente! ti pare che io mi perdo una delle tue meraviglie??????
Mi piace l'ambientazione e tutta la caratterizzazione dei personaggi. un Jared così ingenuo non solo non l'avevo mai letto, ma nemmeno immaginato! quindi mi hai piacevolmente sorpreso... e poi, personalmente ho amato così tanto Fight Club che tutti questi riferimenti mi hanno fatto venire una tremenda voglia di rivederlo (ah sai che non sapevo che esistesse anche il libro? *sono terribilmente ignorante*)

Continua presto!
:-*
Nicole

10/07/10, ore 17:51

Oddio sono una super stupida..e mi spiace tantissimo...NOn ho avuto internet in qeusti giorni e adesso mi sto cimentando tutte le FF che non avevo commentato..e tu sei la prima ovvio!!
Cavolo hai ragaione le tue FF creano troppa dipendenza..attenzione non possono essere in commercio xD
La perte del regista è stupenda..l'ha trattato davvero come lo trattava Eduard Norton..e l'ultima frase è stata stupenda..davvero...stavo piangendo quando ho letto quella frase.
L'hai messa in un punto giusto..mi sembrava di rivedere il film..stuoenda come sempre. Scusami di questo super comemnto..ma dovevo farlo perchè è stato stuoendoooo! Bacioniiii

27/06/10, ore 21:15

Eh ehi! Hai visto ci siamo ritrovate..non potevo vivere senza le tue storie xD
Bellissimo anche questo capitolo, anche se ho percepito io il dolore ce provava Jared quando ha dovuto fare quella specie di spaccata.
Chissà come andrà a finire tra IL MAESTRO e Jared...la vedo molto brutta per lui xD.
Mi è piaciuta troppo la prate del combattimento dei due che facevano coppia con JJ, come si sono mossi e quasi come se gli leggessi nella mente.
Brava come sempre mia cara.
Ci sentiamo al tuo prossimo chap. A presto

23/06/10, ore 20:53

E' stupenda questa FF..anzi più che stupenda.
Mi piace troppo il rapporto tra i due bros...
Riuscirà mai JJ a farcela? xD
Speriamo bene... anzi speriamo che vada a finire meglio con l'allenatrice...ma io non ho capito, quella chiesta di scusa, in pratica JJ e la tipa..?
Stupendo anche il fatto del dollaro, cos'era una scommessa? muAHAHAH.
Bravissima davvero

14/06/10, ore 23:59

Ovvio che non mi hai delusa! Mi ha fatto morire questo capitolo, povero Jj non riesce a stare al passo... mmh.. forse il suo 'metodo alternativo' però lo porterà lontano :p Che scemo! E che pazienza Shannon, lol.
Capitolo molto carino :)

09/06/10, ore 21:04

Molto interessante. Mi piace il modo in cui scrivi quindi sono certa sarà un'ottima storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)