A Hurricane Blond
di badluna

27/10/11, ore 23:45

Ciao, è da un annetto buono che mi divido tra questo fandom e quello di Merlin e la tua storia mi deve essere sfuggita. Di solito se leggo commento, e questa deve essermi passata via.
Ormai sono una QAFdipendente alla continua ricerca di storie da gustare.
La tua è breve ma intensa, oltre ad essere scritta molto bene.
I pensieri di Brian sono azzeccati, è proprio lui secondo me.
Quando Justin l'ha lasciato per il violinista da strapazzo è indubbio che abbia sofferto per la lontananza del suo tornado biondo che gli aveva sconvolto la vita.
Insomma, Brian è un gran cinico ma sa amare e Justin è la persona che lui ama di più e tu hai reso giustizia ai suoi pensieri in quel periodo buio.
Brava!

12/06/10, ore 01:38

Secondo me hai resa giustizia ai pensieri di Brian, quei pensieri che, almeno chi come me lo vede dolce e tenero nel profondo, non dubita esistano. FOrse un pò estremizzati, ma Brian è estremo e si è visto. E sì, a lui mancava Justin, e per quanto fingesse il contrario si poteva già capire nelle puntate il suo dolore. Tu l'hai espresso a parole, che non è nemmeno facile.

10/06/10, ore 21:17

Storia molto carina. Il tuo Brian è dolce e profondo, forse un po' molto rispetto al personaggio cinico che siamo abituati a conoscere grazie a QAF, però mi piace un sacco. In effetti deve aver pensato veramente tutte quelle cose, dopo che Justin lo aveva lasciato per il violinista, e sicuramente si sarà dato dell'imbecille per giorni, per non essere stato in grado di ostacolare il suo uragano biondo, quando si è deciso a volare via. Adesso, però, ha una nuova possibilità e, anche se fa il sostenuto, sa già che presto il suo piccolo ritornerà da lui e che, quando questo succederà, lui non potrà fare altro che perdonarlo.
Brava, spero che presto scriverai ancora su questo telefilm!!!