Scary Madness
di GaaRamaru

20/10/13, ore 22:37

Beh che dire? Non potevamo non leggere questa storia, una delle poche fanfic dedicate al personaggio con la mente più contorta di Soul Eater! Dobbiamo davvero congratularci con te, la scelta di usare il dialogo fra lui e la sua Paura è stata molto azzeccata e riesce così ad esprimere meglio le emozioni che prova in quel momento. Anche noi abbiamo sempre provato a pensare cosa potesse fare tutto il tempo chiuso in quella sacca e le emozioni trasmesse dal racconto le abbiamo provate di riflesso anche noi ^^.
Particolare è stata poi la scelta di personificare la paura nel lupo e nel conoglio, veramente particolare...
O beh in sunto è una figata pazzesca.
Speriamo di poter leggere altre storie ^^ alla prossima.

Archaix_Lemixia

17/06/10, ore 11:30

Fa schifo, inizia a raccogliere patate. è_é
...
... ...
... ... ...
Spero tu non mi abbia preso sul serio e sia ancora qui SENZA le patate. o3o
Mi chiedo perchè nessuno abbia ancora recensito. °A° Va beh, spriscio, sono io la prima, yay! XD
Mi piace molto come è scritta, complimenti! Non sono mai stata un'amante delle fic introspettive ma questa è scritta davvero bene. ☺ È strano, non avevo mai visto Ashura in questa luce nè mi ero mai fermata a pensare come potesse sentirsi lui... Bhe hai reso davvero molto bene devo dire. =3
Complimenti, spero di leggere qualcos'altro da te in futuro, mi piace molto come scrivi! :D
-Riko