Closer To You
di SilviaPeyton

10/01/15, ore 21:54

Mi sa che c' è qualche cosa che non va nella storia... le ferite di Damon, sebbene siano state fatte da un licantropo, dovrebbero rimaginarsi. Tuttavia, dato che non si sono rimarginate, potrei presumere che sia a causa del veleno del licantropo, ma in quel caso è inutile che Elena curi le ferite dato che il destino del vampiro, senza l' antidoto fornito dal sangue di Klaus, è già segnato. Tess

26/11/10, ore 22:05

bravissima!! mi è piaciuta un sacco! sei riuscita ad entrare nei personaggi descrivendo in maniera ottimale i loro sentimenti.
Complimenti!

23/08/10, ore 21:42

Bravissima **
Questa è disicuro la mia one short preferita e non dico altro **

12/06/10, ore 14:45

Sarò una stupida, ma ho gli occhi a forma di cuoricino. xD Scherzi a parte, ho trovato questa FF molto bella. Hai descritto il personaggio di Damon in maniera stupenda e questo non può far altro che renderti onore. Damon è, a parer mio, uno dei personaggi di TVD meglio riuscito e non solo perché Ian è un gran bel pezzo di figliolo e un ottimo attore, ma anche perché dietro alla facciata da vampiro crudele si nasconde un cuore grande come una casa. Damon aveva solo deciso di non soffrire e per quello aveva scelto di nascondere e ripudiare tutto ciò che di umano era in lui. L'evolversi della sua storia nel corso del telefilm ha reso chiaro che lui in realtà è quello che ha sofferto di più tra i due fratelli ed è anche quello che quando ama lo fa con tutto se stesso, quello che farebbe di tutto per la donna che ama. E io non posso far altro che essere attratta da un atteggiamento del genere. xD E tu nella tua storia hai saputo concentrare tutto quello che è Damon, dalle battutine strafottenti al suo bisogno di proteggere ciò a cui tiene.
Inoltre Damon ed Elena secondo me sono fatti per stare insieme. Lei sarà anche innamorata di Stefan (anche se io sono dell'opinione che lei sia innamorata dell'idea che ha di Stefan). Certamente tra Elena e Damon c'è un legame che qualcuno potrà definire attrazione, ma secondo me è qualcosa di più profondo, di più complesso.
Adesso la smetto, ho scritto un papiro. xD Sappi, però, che la tua FF mi è piaciuta da impazzire!
Un bacione!

11/06/10, ore 15:26

mamma mia che storia romaaaantica... (sospira sognante...) uffa elena ha una fortunaaa!!!!... sono innamorata pazza di damon... si capisce?? è una bellissima storia... davvero...
BACI BACI
FIFILOVE

11/06/10, ore 13:03

Veramente bella, tenera, dolce, romantica, ironica, un mix perfetto per una storia stupenda.
Spero che ti venga voglia di continuarla perché l'inizio è perfetto per una storia strepitosa.

10/06/10, ore 21:43

I personaggi sono così IC che leggendo le loro battute mi sono immaginata benissimo gli attori del film. La storia è bellissima. Mi è piaciuta davvero tanto. Io sono un fan della coppia Elena/Damon ma in particolare di lui *-*! I pensieri della protagonsita alla fine della fic su Damon secondo me sono verissimi!
Spero di leggere un' altra tua fic.
Un bacio, Greta

10/06/10, ore 11:35

Wow, così breve eppure così intensa....Essendo una accanita sostenitrice della coppia Damon/Elena (anzi, diciamo che sono un'accanita sostenitrice di Damon Salvatore!) questa shot è stata veramente ben congeniata. Damon è..Damon: in ogni singola battuta, in ogni possibile allusione.
Elena, di contro, è sempre lei: risponde sempre alle provocazioni del vampiro, decidendo di non cedere, eppure quando alla fine sta per addormentarsi comprende che qualcosa sta cambiando.

Davvero tanti complimenti :)

Ainel