Non Credevo...
di SabakuNoKatrine

12/07/11, ore 22:34

ooh miiioo diiiooo è stupenda xD ci sono rimasta male quando è venuto fuori che era un sogno ma almeno non è banale e scontata °w° awwww mio dio ti stimo xD brava brava >w<

09/01/11, ore 23:14

Ciao! Mi sono da poco interessata al fandom di South Park, leggendo un po' di fanfiction sulle coppie che mi sembrano più interessanti. Non conosco granché il cartone, quidni non posso dire granché su IC e affini, mi limiterò a commentare la storia^o^
Butters è adorabile, a suo modo** E' puccio** E sbaglio o Kenny ha tutte le intenzioni di cogliere l'occasione?XD Sarebbe bello poter leggere una o più lemon, più avanti*__*
Ho trovato un errore ricorrente in giro per i capitoli, nell'uso dei verbi. Il passato in prima persona di verbi come "sentire" e "vestirsi" è "sentii", "vestii". Quindi la frase "...mi vestì, mi rifeci il letto, mi lavai i denti, pulì la gabbia..." avrebbe dovuto essere "mi vestii, mi rifeci il letto, mi lavai i denti, pulii la gabbia", visto che è tutto in prima persona.
A parte questo c'è qualche errorino di battitura, ma nulla di che^^ La storia mi sta piacendo molto, e ho notato che gli ultimi capitoli sono più descrittivi ed introspettivi rispetto ai primi, si vede un miglioramento.^^
Complimenti per la storia, la aggiungo alle seguite aspettando il seguito!^o^

31/07/10, ore 02:00

Nyâââ *tira fuori un costume virtuale da pompom-girl per fare il tifo*
Che bello il nuovo capitolo ^w^ ! Soprattutto il "terribile" sogno. Credo che inconsciamente si è ricordato di qualche scena del "Signore degli Anelli" per aver dei pensieri da bambino cattivo x3
Mi ha sorpreso un pochino il fatto che Kenny abbia leggermente stritolato la manina di Butters, ma le frequenti morti violente devono per forza aver infierito sul suo carattere.

Quindi *ancora* complimenti da parte mia ^^
Baci :-*

29/07/10, ore 10:32

*prende Butters e l'autrice, li trascina in un angolo e li spupazza a morte. Poi prende Kenny e °censura° .*
beeeeene.U_U dunque. ho trovato il nuovo capitolo mentre ascoltavo la sigla di Higurashi no naku koro ni. questo significa che morirai in modo violento e i corvi divoreranno il tuo cadavere. <3 Oddio spero di no. X°D Almeno finchè non finirai questo capolavoro.Poi chissà.*fix minacciosa*
Vabbè, sono in vena di cazzate perchè sto litigando con una fanfiction che non si vuole far scrivere. X°D quindi non spaventarti. E in ogni caso, come puoi intuire, capisco il tuo blocco dello scrittore *infameinfameinfame*.
Ho amato pronfondamente anche questo capitolo, con tanto di sogno erotico durante lo svenimento. X°D Magari un pò azzardato come stratagemma, non si sogna da svenuti, ma ceste, tanto leggere di sane palpate yaoi fa sempre tanto piacere.*w* e comunque non è una di quelle cose che fanno perdere valore alla fic. Non è un OOC, nè una scrittura poco corretta, quindi non conta! U__U probabilmente qualcuno a cui non è capitato di svenire spesso - come purtroppo è capitato a me - non se ne accorgerebbe nemmeno.^O^
<3 Kenny è sempre più sexy. E questo è male per il mio povero cuore. *tremola*
<3 Butters è sempre più uke. E questo è malissimo.çOç
Tu mi vuoi uccidere. dillo che è così X°D
Oddio quanto amo questa fic. *w* mi fa scrivere una recensione papiro, vedi? X°D
E poi... finalmente Buttino ha capito che la vita di Kenny è un così brutto casino... <3 waa... <3 adorabile davvero.
Come prima, sullo stile non trovo pecche. *w*
Attenderò con ansia il seguito. <3
Un bacio.
Ofelia <3

18/07/10, ore 16:34

è davvero una cosa adorabile. *^* nonostante conosca South Park da un pò, e sia slasher da una vita, non riesco a capire PERCHE' solo di recente mi sia accorta di quant'è spaventosamente slashable.*ç* comunque veniamo alla storia.
*____* <-- sì, questo è il commento ;)
no davvero è adorabile, in ogni suo aspetto.
Butters è così tenero, e Kenny così... sexy. Insomma, è sexy perchè hai avuto la bravura di farcelo vedere attraverso gli occhi di Butters.
Brava.

24/06/10, ore 01:00

Bellissima <3 Adoro questa coppia e la storia mi ha preso al punto da sentirmi in ansia per Butters e con Butters arrivando a pensare 'ecco,adesso scappa' più di una volta.
Mi complimento per come l'hai caratterizzato e il principe..bhè..è il Principe di tutti i principi <3
attendo con ansia il prossimo capitolo <3<3

20/06/10, ore 13:56

Sono un'appassionata di South Park ma ahimé sono anche una slasher incallita, e una delle coppie che mi piacciono di più, oltre Kyle e Cartman, sono Kenny e Butters. I primi per il rapporto di amore/odio che anche Trey e Matt velano giocando sulla presunta omosessualità del nostro amato culacchione, la seconda peché... beh, perché Butters è innocente, e soprattutto perché Kenny è un pervertito. Nel mio immaginario letterario ho sempre visto Kenny come un ragazzo cresciuto in fretta per la sua condizione di povero. Il suo personaggio per me non è mai stato felice, ironico e sarcastico, ma difficile, nelle condizioni familiari e nel rapporto con i coetanei (perciò mi è piaciuto il capitolo in cui sente i genitori litigare dentro casa), consapevole della sua condizione e malizioso (accarezzare con il piede la gamba di un altro mentre sono tutti seduti al tavolo secondo me sarebbe decisamente da lui!) disinibito e desideroso di provare nuove esperienze, tutte, per questo se Cartman è un potenziale gay, ho sempre visto Kenny come un bisessuale. E Butters? Butters semplicemente un ragazzino, l'unico ragazzino tra i ragazzini, ancora incapace di comprendere la propria identità sessuale, ma il corso degli eventi è traviato dalle avances di un ragazzo più esperto di lui, già disincantato, vissuto, 'adulto'.
Per questo la storia mi ha incuriosito, adoro Kenny (già l'ho detto) e il modo in cui l'hai caratterizzato. Attenzione a qualche erroruccio di grammatica che ho trovato in qualche capitolo...comunque aspetto il prossimo con ansia :]
Baciotti :**

20/06/10, ore 01:17

Ho letto i quattro capitoli tutti d'un d'un fiato in una mezz'oretta circa ... mi piace questa storia ^w^ !!! Butters è troppo carino <3
Complimenti =D