Colloqui di lavoro
di coccodrillo pelandrone

05/03/11, ore 16:40

voglio un continuo *-* ti prego *occhi assetati di sangue come quelli di voldy*

19/07/10, ore 15:43

Non l'avevo letta questa fanfiction (e sì che io adoro leggere fanfiction di Bellatrix e voldemort)..dunque, matematicamente parlando è impossibile si siano incontarti in questo modo: secondo la cronologia uffciiale Voldemort ritorna ad Hogwarts nel '56, trentenne, e a quel tempo Bella aveva cinque anni..però, cronologie a parte (non si può essere perfetti) mi è piaciuta tanto leggerla!! Mi ha fatto ridere!! Tanto..Bella ha adottato un linguaggio che è semplicemente comico (sopratutto considerando che lui sarà il suo signore- che figura!!) però lui è rimasto colpito, il che è una cosa che gioca a suo favore..bella, davvero
1 saluto

10/06/10, ore 17:00

Questa è decisamente la storia più strana che io abbia mai letto.. cioè non fraintendermi.. non avevo mai immaginato all'eventualità che Bellatrix e Tom si incontrassero per la prima volta in questa situazione ma è assurdamente GENIALE!! Complimenti, davvero ben fatta e anche lineare e devo dire che hai analizzato bene il carattere dei personaggi.. Ben fatto :D

10/06/10, ore 15:36

Mi piace l’idea che Bellatrix e Tom Riddle si siano incontrati prima che lui diventasse il Signore Oscuro… mi è piaciuta molto la battuta della ragazza: “…finché non dovrò chiamarti Signore”. Chissà la sorpresa quando si è trovata a chiamarlo “Signore Oscuro”, qualche anno dopo… mi è piaciuta, e se davvero è la tua prima storia… beh, complimenti.

10/06/10, ore 13:43

Ciao !
Se questa è davvero la tua prima storia nel fandom di Harry Potter, devo farti i miei complimenti.
Hai scritto una storia decisamente carina.
Devo dire che, in effetti, mi sono sempre chiesto cosa abbia provato Voldemort quando è tornato ad Hogwarts per chiedere la cattedra a Silente e, le emozioni che hai descirtto in questa fic, devono essere quelle che l'uomo ha provato.
Originale il fatto che tu abbia fatto incontrare da subito Voldemort e Bellatrix.
Ci sono delle piccole disattenzioni ( intorno si scrive tutto attaccato ) e il linguaggio di Bella è forse un po' troppo scurrile, ma comunque hai scritto una fic apprezzabile !
Continua così!
...dirk...