E poi c'è Lei
di Poison_Of_Night

17/06/10, ore 15:56

Ho recensito un po' in ritardo perché il "lei" mi sembrava fosse una muta richiesta di privacy .__. Ma ora posso dire con molto orgoglio cheeee SONO IO *.*
Ti ringrazio tantissimo per questo magnifico regalo amore... Le rime sono dolcissime, originali e perfette! =)
Continui a mettere in dubbio le tue doti di scrittore ma sai benissimo di essere eccellente, cosino blu +.+ Mi hai descritto in modo forse un po' troppo lusinghiero, ma è stato piacevolissimo ricordare leggendo tutto ciò che è successo e il momento, in cui ci siamo conosciuti.
Le canzoni, si sa, ormai sono quelle che ascolti e mi canti quotidianamente o.o già poco fa cantavi la canzone della seconda frase +.+ che ha un testo veramente stupendo! E la prima, Vivo per lei, è una delle canzoni più belle che esistano, a mio parere... dal cantante al testo. Per cui mi sento veramente lusingata .///.
Solo tu riesci a farmi sentire così importante amore, e ti ringrazio per questo magnifico regalo di compleanno... non me lo sarei mai aspettato!
Non che sia l'unico scritto che mi invii, ma... una poesia in rima o.o e wàààà ti è venuta comunque splendidamente! **
Puoi prendere in prestito il nostro account quando vuoi, specialmente se è per pubblicare poesie così belle e dolci. Credo che nessuna di noi avrà da ridire, al riguardo +.+
Ora mi dileguo a parlare con te +.+ Spero che questa recensione ti renda felice come tu hai fatto con me, con i tuoi regali... come tu fai con me, ogni giorno!
Grazie mille amore mio <3
Ti Amo Da Morire, tua Nika +.+ (assatanata o___o come te! muahauahuah +.+ addio!)

10/06/10, ore 13:50

Il fatto che tu ti debba sempre sottovalutare come scrivi mi fa decisamente arrabbiare-.-
Hai scritto con il cuore, con la passione con l'amore verso la persona che ami, e questo rende la poesia stupenda, dolce e piena di sentimento.
E poi è bello vedere questo tuo lato U.U
Sei stato bravissimo...
Un bacio e tanti auguri alla festeggiata (non faccio nomi tanto capirà leggendo)
Vi voglio bene.
Manu.

10/06/10, ore 12:54

Salve! Non è affatto vero che questa poesia non è venuta bene, a me piace. Le rime ci sono e le parole sono belle, rispecchiano e descrivono benissimo Lei. Quindi è perfetta, complimenti! v.v Alla prossima baci