La rosa bianca ♠
di NevanMcRevolver

18/11/11, ore 22:54

Un letto di rose nere sporcate da petali bianchi.
Hai una capacità di creare immagini intense e esteticamente belle straordinaria!
Meraviglia pura.
Grazie,
Anna.

17/03/11, ore 16:58

E' morto.
Sì, addio. Che ci vuoi fare, capita.
Gelo, condoglianze, abiti neri, un'anima bianca, un amore spento, l'mp3 sparato nelle orecchie, il cuore sparato nel petto...
E la gente che ti dice che tutto passa.
Col cazzo, che tutto passa.
Di cosa è morto? D'amore, di malattia, di dolore...
È l'unico morto? E se ci sono altre morti, qual'è la causa?
Non ci è dato saperlo.
Prendiamo in considerazione che
è morto .
Ma credo sia morto ancor prima di essere vivo.
E chi è vivo è realmente vivo, o è spossato dalla pura e semplice paura?
Vederti sparire... per non vederti più soffrire, o perchè il narratore non può evitare la sua sofferenza?
Mi chiedo se il narratore sia lo stesso che non comprende gli umani. Perchè in tal caso li comprende, si ritrova in essi, e ne ha paura.
Forse quell'anima bianca, quella rosa, non era un umano.
Forse era un angelo, forse era una parola.
Forse è una donna, perfetta come tutte le donne non svendute.
Forse è un respiro.
Il tutto è vago.
Il tutto è
morto..
Bellissima.

11/06/10, ore 15:46

Bella,davvero. Mi piace molto questa one shot. Triste, cattiva (in senso buono) no so se capisci. Complimenti.

E grazie per tutti i commenti (:

10/06/10, ore 22:07

Cupa, triste, oscura, fredda, dolorosa, sanguinosa.
E senza speranza.
Ma molto, molto bella.
Complimenti :)

10/06/10, ore 16:15

Per essere una non sense lo è alla grande. Direi che, difficile è la sua comprensione e quindi anche più personale l'interpretezione. Come amante del genere dark e nonsense posso dire che la tua storia è come un quadro astratto che nonostante tu non capisci cosa accidenti rappresenti ti arriva comunque il senso e ciò che il pittore - o autore/autrice come nel noetrro caso - abbia voluto far arrivare.

10/06/10, ore 13:19

è veramente un nonsense! sinceramente non ho capito nulla! credo si trattava di qualcuno che moriva o che stava soffrendo... niente è inutile! meglio non "scervellarsi" senno mi viene il mal di testa! ...... no non mi viene in mente altro oltre a quello che ho detto prima. vabbe ora devo andare ! complimenti per il cappy (anche se non ci ho capito un "acca" era scritto veramente bene! ) ciao ciao
*giorgy*

10/06/10, ore 13:18