Like you're so sure I'll be standing here.
di ballerinaclassica

19/06/10, ore 19:30

Ho letto il capitolo ieri, l'ho riletto stamattina e poco fa. Giuro che non riesco a staccarmi dallo schermo.
Credo che sia una delle migliori scene lemon che tu abbia scritto finora. Racconta della prima volta di Arthur, ma è quasi come se fosse anche quella di Alfred. E' dannatamente erotica, non scherzo v.v I pensieri di entrambi rendono l'atmosfera estremamente dolce, mi ha dato quasi l'idea di assistere dal vivo -e questo ci piacerebbe eccome ♥-.
Il carattere è come sempre reso al meglio <3 I tuoi Alfred e Arthur sono quelli che amo di più assieme a quelli di un'altra autrice, perchè sono davvero loro *w*
A me piacciono le sorprese, perciò va bene così xD Resterò con il fiato sospeso -e nel frattempo mi farò filmini mentali su come potrà andare a finire 8D-. Sappi comunque che se avrai intenzione di continuarla, io sarò sempre qui per seguirti -sì, diciamo che è una similminaccia di stalking ♥-.
Brava T.T questo capitolo è bellissimo, ti meriti una sacco di complimenti <3
With Love (and more USUK), Kissu ♥

19/06/10, ore 17:33

“Perché non aspettavi altro da una vita o perché credi di essere caduto in basso?”, chiese America, con una punta di ironia.
Il silenzio di Inghilterra fu piuttosto emblematico.

Dio, questa frase mi ha fatta rimanere di sasso. Non so come interpretarla, se in senso positivo o negativo, mi sento stupida come America!
Complimenti per la lemon, davvero ben fatta, in modo particolare mi è piaciuto il particolare così ben trattato del ciuffo di Alfred! (E' il Nantucket?! In effetti la forma è quella, però io credevo che fosse la Statua della Libertà... °A° Un po' come il ciuffo di Austria è Mariazell...)
Arthur semi-sconvolto dalla guerra è stato davvero stupendo (come i suoi boxer: insomma, dopo la vestaglia dell'altra fanfiction ora anche i boxer sono a quadrifogli? xD). L'idea di far "sbloccare" dalla sua eterna solitudine Arthur con la guerra e allo stesso tempo traumatizzarlo con lo stesso metodo è davvero un colpo di genio!
Alfred è un vero tesoro, insomma, nelle tue faniction Alfred è troppo tenero, non so se mi spiego! xD
E' sempre attento ad Arthur, ai suoi sentimenti, cerca di farlo stare bene...
Ottima anche dal punto di vista storico, anche se Italia che vince su Austria mi fa sempre uno strano effetto... xD
In poche parole, bravissima, ontinua così! :D

18/06/10, ore 00:39

Ce l'ho fatta, sono arrivata a recensire anche questo capitolo <3
Potrei andare avanti per ore, anche quando non saprei più cosa dire, e ripeterei sempre le stessa cose: bella, stupenda, bella, stupenda...
Sai perchè mi piacciono così tanto le tue storie? Perchè non posso dire "Ah, ora so già come andrà a finire". No, è tutta una continua sorpresa, non mi stancherei mai di leggere le tue piccole perle *w* ♥
Diamine se questa storia mi attira, peggio di una calamita ò.ò
Oserei -no, perchè osare?-, DICO che i personaggi sono tremendamente IC ♥.
Sei riuscita a destreggiarti in modo sublime tra i vari combattimenti di sfondo della Fic, attribuendo ad ognuno dei personaggi un carattere che rispecchia bene ciò che, in quanto Nazioni, devono patire.
Perchè Arthur, stremato nel fisico e nell'animo, e Alfred, desideroso di combattere per mostrare la propria potenza (e il suo essere un eroe :D ), sono davvero loro, e su questo non si discute ù.ù
Anche in una situazione come questa i battibecchi tra America e Inghilterra non stonano mai, sempre puntigliosi e diretti, con uno scopo ben preciso.
Perchè anche se Arthur non lo vuol dare a vedere, non aspetta altro che Alfred gli balzi addosso per fare fiki fiki °w° ♥ ...Okay, questa potevo risparmiarmela 0.0 Devi capirmi, è l'ora, il cervello è già sotto le coperte e io sto sclerando .__. -Ma da dove caspita l'ho tirata fuori xD?-
Il bacio finale...awn <3 Ecco vedi, questo non me l'aspettavo. L'atmosfera era così cupa, solo verso la fine i dialoghi lasciavano intravedere qualche leggero ammorbidimento da parte dei due. E' stata una sorpresa, una piacevolissima sorpresa ♥
Secondo me come andrà a finire? Non ne ho la più pallida idea cara, in questo momento ho le idee offuscate, neanche le mie conoscenze del periodo mi aiutano xD Però ammetto che ho il timore che possa accadere qualcosa ad Arthur é.è Non so dirti il perchè, ma è così .__. So per certo che se accadesse entrerebbe in scena Hero-Alfred -e sarebbero cazzi per tutti xD-. Spero ovviamente nel lieto fine <3
Questa recensione è chilometrica, senza senso, piena di cuoricini e parole lovvose. Sono messa male <3
Non pensare a quello che mi hai raccontato su MSN, sei brava e meriti di sentirtelo dire più spesso <3
With Love, Kissu ♥

17/06/10, ore 19:07

Potrei riassumere la mia recensione in:
USxUK + Angst = Epic Win
ma sento che non può soddisfare nessuno! xD
Davvero bella, non c'è che dire, soprattutto per quanto riguarda la descrizione di Arthur che mi ha fatto quasi compassione!
Il bacio di Al è stato così improvviso che sono rimasta stupita persino io!
Come al solito tu ci infili qualche frase di contorno assolutamente perfetta, come "lo spirito italiano" che sembra finalmente essersi riscattato! xD
In ogni fanfiction UsxUk ho sempre voglia di prendere Francia e scagliarlo via perchè, accipigna a lui, è un terzo incomodo impressionante!
Austria distrutto non riesco a immaginarmelo, faccio una fatica tremenda, sconfitto da Feliciano, poi! La mia mente non realizza bene questi concetti! xD
Ovviamente scherzo!
Insomma, un ottimo lavoro come al solito, non vedo l'ora del seguito! ^^

17/06/10, ore 14:36

Veramente meraviglioso questo capitolo! Questa storia mi sta entusiasmando in modo incredibile.

Mi piace moltissimo la tua cura dei particolari, nelle descrizioni, nelle ambientazioni. Poche parole, ma che hanno l'effetto di una fotografia, inquadrano perfettamente il momento o lo stato d'animo. Complimenti davvero. Anche per l'accuratezza storica, che apprezzo moltissimo. (Grazie anche per i link finali da cui poter acquisire maggiori notizie storice. Sei stata molto gentile a metterli^^). E poi mi è piaciuta la descrizione di Italia: sarò eccessivamente patriottica, ma un minimo di riconoscimento per il nostro impegno nella Grande Guerra ogni tanto ci sta, cavolo!!

Aspettiamo di leggere il prossimo capitolo e vediamo cosa combineranno i nostri eroi (un eroe e gli altri che gli devono stare dietro^^)

17/06/10, ore 13:37

Ho appena letto sia l'introduzione che il primo capitolo, e mi sono piaciuti moltissimo *-* Come storia la trovo molto bella, mi è piaciuta molto l'ultima parte, davvero dolce secondo me, tra America e Inghilterra! <3
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo per vedere come andrà avanti, alla prossima! *w*

13/06/10, ore 19:07

Oh damn it, possibile che l'abbia vista solo ora? (sì, possibilissimo con la fortuna che ho)
Meglio tardi che mai, comunque u_u
E insomma, tralasciando l'America/Inghilterra (è un maledetto complotto, come dicevo) che tanto ormai mi sta riconquistando..
[Tra l'altro, no Iggy, non ti libererai mai di Francia.]
Prima Guerra Mondiale? Scene crude e violente?
Ma io ci vado a nozze \O/
E di sicuro continuerò a seguirla, ti sei guadagnata una fan u_u

10/06/10, ore 20:16

Una long fiction! Sarei alle prese con esami e "cazzate" varie, e in teoria non dovrei avere tempo per seguire un'altra storia, ma...penso che per questa farò un'eccezione! L'introduzione intriga moltissimo e come sempre è scritta molto bene! In bocca al lupo per il concorso e a presto!

10/06/10, ore 13:25

Ovvio che la seguirò v.v Se è quello che penso - poi finisce che nn è così vuoi vedere xD - , allora si prospetta una fanfiction sensazionale *w*
Come prologo mi attira molto :3 Tratta della Prima Guerra Mondiale, e io ho amato studiare entrambe le guerre *.* Perciò leggere una tua storia incentrata su questo avvenimento non può che essere un grande piacere per me <3
Attenderó i prossimi giorni, per l'aggiornamento <3
Braverrima :D Kissu <3