Ti voglio bene fratellino
di Bonnie Green

12/12/10, ore 08:47

Non ho parole... è fantastica!Il pizzico di attualità poi... ha completato tutto!La canzone ha descritto perfettamente i sentimenti, la situazione, il dramma.
Questa storia mi ha sconvolto!Seguirò ogni tua mossa (o aggiornamento, o aggiunta di nuove storie)d'ora in poi, sappilo.
Saluti da LadyIceXD

12/12/10, ore 08:41

L'altro giorno stavo girando per EFP senza alcuno scopo preciso, poi ho letto "Bonnie Green", senza neanche guardare il titolo della storia che aveva scritto...Ho pensato "Che strano nickname!" Poi sono entrata nel suo profilo e Ho letto la sua presentazione... Mi ha incuriosito tantissimo e il bello di tutto questo è che non s il perché...Poi ho guardato la sua lista di fanfiction e ho letto "Ti voglio bene fratellino..."
Me ne sono innamorata.
Forse il suo modo di scrivere -perché credo sia abbastanza scorrevole- oppure la descrizione dei sentimenti tra i due fretelli -ne sono rimasta affascinata- poi il tocco di attualità, ovvero la scena in cui il cantante realizza finalmente la morte del gemello mentre legge alcuni spezzoni del giornale, mi ha completamente convinta.del fatto che questa storia ha del potenziale e che deve essere messa in lista tra le scelte.
Ne vale la pena.
Saluti da LadyIceXD

10/06/10, ore 19:38

Ciao, devo dire che questa fan fiction mi é piaciuta molto, anche se é un po' triste. Non c'é che dire, brava!!
Spero che abbia anche un seguito anche se sarebbe inevitabile che questo sia più trist di questa fan fiction.

10/06/10, ore 15:52

Oddio... questa storia è così reale, così vera...
Complimenti, ho la pelle d'oca...
E' scritta veramente molto bene
E penso che Tom si comporterebbe realmente in questo modo se accadesse una cosa simile [ovviamente spero che non accada mai e poi mai!]
Complimenti ancora!
Kiss

10/06/10, ore 14:05

Questa ff è stupenda, e molto triste...però è veramente bella ^^ Quando Tom si sacrifica per Bill quasi mi veniva da piangere, è incredibile quello che l'amore fraterno, o l'amore in generale ti spinge a fare. In ogni caso te lo ripeto questa fan fiction è davvero bella e l'hai scritta davvero bene =)