Quale futuro? ~
di DeerWs

25/07/10, ore 14:49

Che triste l'ultima frase!
Però devo dire che mi ha toccata veramente!

Skri

10/06/10, ore 21:37

Oh, che carina!
Davvero una lettura piacevole :D
Io amo Rose e Scorpius insieme <3
Ho letto altre tue storie e posso dire che scrivi bene. Le tue storie mi piacciono, scrivi sempre di personaggi che mi attirano e che mi piacciono molto.
Complimenti ;)
Baisers.
cassie ♥

10/06/10, ore 18:51

Bella, bella, bella... davvero bellissima! Mi è piaciuta un sacco! L'ultima frase soprattutto: "Decideremo noi il nostro futuro, ma quale futuro possiamo avere noi, Scorp?". Mi sto ritrovando davvero ad amare follemente questa coppia!
Brava! Adoro le tue one-shot e il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Un bacione! :)

10/06/10, ore 17:07

Si si ti prego coinvolgi anche il povero Albus!! :D Bellissima anche questa shot... che tenera Rose.. mi intristisce il fatto che lei pensi che loro due non possano avere un futuro, ma almeno Scorpius (che in questa shot mi piace moltissimo.. anzi mi piace come lo immagini tu in generale) ha deciso di lottare.. sono loro i padroni del loro destino!!! Viva questa bellissima coppia :D

10/06/10, ore 15:29

Mi piace l’idea di fondo che intendi esprimere con la tua ff: non bisogna mai lasciare che i pregiudizi e le “vecchie ruggini” pregiudichino la nostra vita e le nostre relazioni. È la prima volta che leggo di una Rose x Scorpius in cui i due non sono innamorati (e meno male, perché ne avevo fin sopra i capelli). Ripeto, bel lavoro. Solo un consiglio: occhio a grammatica, ortografia e impostazione grafica.

10/06/10, ore 15:28

beh che dire?!
Mi è piaciuta molto *_* L'amicizia pura e sincera supera sempre ogni difficoltà!
Mi piace molto come è scritta e ti devo fare i miei più sinceri complimenti per la tua bravura! *_*
Inoltre io il piccolo Scorp lo immagino proprio come te, anche se quei cattivono di Lucius e Draco hanno il loro fascino, non credi? (ok si c'ho la fissa per 'sti due u.u) e anche Rose io la vedo un pò secchiona come Herm ma cmq più socievole. Insomma, andiamo a braccetto io e te! =P

Cmq brava, bravissima!

Alla prossima,
MaBra.

10/06/10, ore 15:15

Una bella storia, breve ma che dice tante cose
brava

P.S.: anch'io vedo questi due come te, simili certo, ma nn uguali ai genitori

10/06/10, ore 15:12

CHE Bella che è pure questa drabble!:-) (ormai ti sei specializzata ^_^)
mi è piaciuta molto la risposta di Scorpius quando Rose gli espone il problenma dei loro cognomi :-)
continua cosi :D

10/06/10, ore 14:43

Sei stata davvero brava!
La tua shot mi è piaciuta molto.
Sarà che io amo alla follia Rose e Scorpius o sarà che mi piace il fatto che il sentimento di Rose sia ancora acerbo.
Un sentimento bellissimo che potrà presto sbocciare, per come la vedo io.
Baci, Marzia

10/06/10, ore 14:35

Carina questa one-shot. E' molto commovente quando Rose si preoccupa che qualcuno possa dividerli e Scorpius la rassicura. Io Scorpius me lo sono sempre immaginato come te, diverso da Lucius e Draco. Voglio dire, dopo tutto quello che è successo alla loro famiglia, avranno capito da che parte è meglio stare e come comportarsi! Poi anche Draco alla fine era costretto, non era veramente malvagio.
Comunque la tua ff mi è piaciuta molto, è breve ma intensa e dolce.

10/06/10, ore 14:29

Bellina anche questa. Tenera Rose che si preoccupa che qualcuno (leggi famiglia) possa interferire con la sua amicizia (o con qualcosa di più in cui potrebbe trasformarsi) con Scorpius. Affascinante Scorpius che è convinto che loro due possono fare la differenza e decidere da soli cosa è meglio per loro.
Insomma... lo vogliamo far sbocciare o no questo amore?!?

10/06/10, ore 14:05

ciao... seguo da un pò le tue one-shot e le trovo molto belle, mai pensato di scrivere una intera ff basandoti proprio su questi brevi momenti? nel caso sarei una delle tue prime fan sappilo, hai un modo semplice e conciso di scrivere che scatena nel lettore immagini ed emozioni nitide e intense, ti faccio tanti complimenti.... aspetto il tuo prossimo capolavoro!!