Le Avventure di Sebastiano di Michele
di Logic Error

18/04/12, ore 19:20

Ho quasi le lacrime, ti giuro :'D
Come inizio è breve ma cattura l'attenzione, leggerò sicuramente gli altri capitoli!
E' veramente geniale, dal fatto che si è affezionato alla sua puzza, al signor Tanaka e al famosissimo the aksjdijiojuekj, che sia ben chiaro, cercherò in ogni supermercato da ora in avanti. No, perché, devo avere anche io il the aksjdijiojuekj, a mio parere dovrebbero possederne delle bustine in casa tutti gli appassionati di Kuroshitsuji.

01/03/12, ore 21:14

‘Se uso i soldi per mangiare non posso lavarmi. Ma se mi lavo, poi non mangio. E dopo qualche giorno puzzerò di nuovo ed avrò anche lo stomaco vuoto ’.
già solo per questa frase meriti una nomination xDDDD
*sta ridendo ancora*

23/08/11, ore 00:37

LOOOOOOOOOOL! Credo che ormai qui in casa mia abbiano dato tutti della matta maniaca, perchè è da circa un'oretta che rido come un'ossessa e sbatto il pugno sul tavolo (maniaca perchè ho il viso contorto in una faccia da scema 8D )
SEBASTIANO DI MICHELE. LOOOOOOOOOL.
CIELO PHANTASMAALVEARE. Loooolllissssssimo.
Yes, my Lord(o). Sono morta, sul serio.
Che poi la storia dell'inzuppo perfetto e Sebastiano venuto dall'Irlanda con una piantina e un gatto attaccato alla gamba era micidiale :'D  E quando ho sentito, cioè letto, "running throw the monsooooooon" sono cascata dalla sedia. No sul serio. Come in quei manga. Anzi, è proprio quello che ho detto a mia madre appena mi è passata accanto, solo che ha fatto una faccia alla "questa-io-non-la-conosco". Mia madre :'D
Lol, comunque continuala. Non ridevo così da quando un MINISTRO a caso ha detto che una sua INVITATA era nipote di un certo PRESIDENTE DELL'EGITTO :'D
Ma no vabbeehh che c'entra la politica non lo so. Solo, LOL :D

19/06/11, ore 20:23

OMG...seb un gattaro(c puo anke stareXD), squattrinato e puzzolente?!?!?!!?...(attimo d shockXD) da quello ke ho letto nn sembra manco un demoneD:...la cosa mi ispira parecchio anke xke sembra ke d momenti comici ce ne sarano parecchiXD...poi il fatto ke si vesta da maggiordomo x comodita...troppo assurdo!!! leggero il seguito^^

16/06/11, ore 17:26

L'ho letta perchè non avevo nulla da fare, ma devo dire che già dal primo capitolo la sto adorando!!! Cosa mi aspetta negli altri capitoli??
Intanto va fra le preferite solo per la pianta aksjdijiojuekj !!!
Saluti, Kirarakira

23/05/11, ore 15:26

Allora...credo di non essermi mai divertita così tanto^.^ *inchino* La storia mi è piaciuta tanto tanto e mi piace anche il tuo modo di scrivere. Riesci a dare alcune sfumature particolari alla storia che la rende ancora più godibile. Sono letteralmente morta dal ridere quando ho letto del gattaro puzzone >.< Mia mamma credeva che fossi diventata matta da quanto ridevo. Complimenti vivissimi. *saluta con la manina* Baci e continua così.

05/05/11, ore 23:01

Solitamente non sono tipa da fic comiche, ma questa mi è stata caldamente consigliata, e visto che ultimamente io stessa mi sto cimentando in qualcosa di spiritoso direi che sarebbe buona cosa aprire la mente e perchè non farlo proprio con una fic su Kuroshitsuji??? Dopotutto, lo stesso anime e manga a tratti sono molto umoristici, quindi alla fine una fic comica ci sta più che bene!
Uh, Sebastian che puzza non ce lo vedo, ma essendo un povero squattrinato direi che va bene e il ragionamento fatto non fa una piega anzi!
Il nome della pianta mi ha fatto molto ridere devo dire XD
Bene, vado a leggere il secondo chap!!

Kisses Lory

19/02/11, ore 16:35

Sebastiano di Michele....
Un irlandese con un nome italiano??? Un gattaro? Puzzone, per giunta? E' la cosa più dissacrante e nonsense che io abbiamai letto! Tuttavia, mi piace! ha una vena di surreal ridicolo che mi rischiara il cuore! Sono curiosissima di leggerne il seguito! Un baciuzzo! ^^

17/12/10, ore 22:51

....Ed ecco spiegato come è iniziato tutto. Sei geniale, nulla di più (cosa c'è di più complimentoso di geniale? .__.) nulla di meno.
Sai è la prima ff che leggo su kuroshitsujflsffnln e la prima che seguirò. E che mi piacerà. Ora vado a leggere anche l'altro capitolo così scopro com'è avvenuto l'incontro tra i due <3

10/06/10, ore 17:58

Ma che fessi 'sti inglese.: 'sti inglesi, suppongo.
E "Topolino" va con la lettera maiuscola.
Capitolo molto breve, totalmente demenziale più che divertente in realtà... Immaginarmi Sebastian poveraccio e puzzone mi fa uno strano effetto. XD
Ti consiglio di inserire gli avvertimenti OOC e what if...?, poiché questa scena sicuramente non ha a che fare con la storia originale e perché, be', capisci da sola/o che i personaggi sono OOC.
Questa cosa di Ciel e dei congiuntivi mi incuriosisce...
Sebastiano Di Michele. Mah. XD
Chu.