Roses… I don’t know what I have to wish
di Hanyou

26/06/11, ore 16:01

Lasciamo stare la lunghezza (sono una frana in questo campo) e le virgolette (odio ripetermi, ma anche con il linguaggio html sono un' enorme frana!).
Penso che la tua one-shot sia semplicemente fantastica e hai descritto i pensieri di Yuuki magnificamente!

27/01/11, ore 09:11

Brava! Mi piace come scrivi, è scorrevole e semplice. Forse un pò breve ma hai espresso semplicemente i pensieri di Yuuki. M'è piaciuta. Solo un appunto: per i dialoghi o i pensieri ti sconsiglio di usare < o > perchè su internet si scrive in codice Htlm e ci potrebbero essere problemi nella riproduzione del testo. Brava cmq!

27/07/10, ore 12:16

E' molto bella!!e i pensieri di Yuki mi sono piaciuti molto!brava!!bellissima!!

10/06/10, ore 20:43

Io se devo essere sincera non posso dire molto è troppo corta come one-shot per poter giudicare.

10/06/10, ore 19:32

Non è male solo che non ha ne capo ne coda... Sembra un pò un pensierino più che una ff... e comunque ti ripeto, non è male, anzi è scritta bene.

10/06/10, ore 19:09

Ti faccio i miei più sinceri complimenti è stupenda, i pensieri di Yuki sono semplici ma puri, di come racconta la sua vita e il suo passato in modo triste è bellissimo, e la verità lei pensa a Zero come al suo passato ma chi sa se ci sarà un futuro, Yuki vive in una campana di vetro e hai ragione, ti faccio ancora i complimenti, spero che ne scriverai altre e stupenda.

10/06/10, ore 17:26

sn d'accordo con ryanforever..<<>> questi segni Nvu nn lo legge e cancella tutta la frase cmq è stata bella la tua fiction spero che ne posterai altre.^_^

10/06/10, ore 16:36

Ciao, come storie è breve, ma carina.
Mi sarebbe piaciuto che durasse un pò di più, ma non è male.
Solo io sarei andata a capo un pò di volte e la frase che dice Yuki nel finale non si legge, devi usare o le due << oppure " se ne usi una sola < quello che c'è scritto in mezzo non si vede...
Sono curiosa di sapere quale sia la frase che ha detto nel finale!
P.s. Grazie per aver sistemato la frase nel finale... ^^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 10/06/2010 - 05:37 pm)