lory and pie
di cannella

12/09/05, ore 10:30

amore della mia vita numero 2001... grazie ma non ti preoccupare che crescendo diventi più brava (anche se non si dice) ... non ti preoccupare dai tempo al tempo

12/09/05, ore 10:12

questa fanfiction non mi è piaciuta soprattutto perchè parlavadi Lory

Coco-chan
09/09/05, ore 21:12

anche se non mi piacciono i romanticismi la storia è carina!! W mina buso ichi!! continuala!!

ladygrenger
09/09/05, ore 16:13

io di solito nn leggo ff sulle mew mew ma su harry potter, comunque , per puro caso , mi trovai sulle fanfiction delle mew mew (in verità una mia amica mi ha detto che ci sono ff carinissime!, allora, vidi quei 2 graziosissimi angiolettti , e me la misi a leggere, non ho letto precedentemente quel capitolo , però , mi è piaciuta un sacco la tua ff; leggendo le recensioni ho letto che hai solo 11 anni , comunque sei brava! continua!!!aspetto iltuo aggiornamento!

Mouse&Cicia
09/09/05, ore 13:02

Bene! Ora è più bella. Ma veramente hai dieci anni? Da come scrivevi pensavo poì di più (mouse). Non ascoltarla! Scrivi bene! e non penso che tu non diventerai brava come Strawberry nel scrivere! Hai idee fanftastiche, sei fantasiosa, con il tempo maturerai di più, e così ance il tuo modo di scrivere....ps: Di dove sei? Io e la mia amica siamo di R.C.! TVTTTTTTTTTTB (cicia) Entrambe: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

09/09/05, ore 12:03

nn è che non mi piace la storia non mi piacciono i personaggi

09/09/05, ore 12:02

canella canellina..... se ti vede mia sora ch ehai scritto che odi avril ti uccide CMQ anche se la ff non mi piace il tuo stile si per avere solo 10anni sai scrivere

08/09/05, ore 18:33

Scusatemi! Sorry!! ma il capitolo è ancora in costruzzione!

Mouse
07/09/05, ore 14:39

Ascolta, nn t sembra che tutto sia affrettato? Insomma, Lory e Pai vanno benissimo, sn i miemi personaggi preferiti, però...nn c'e sentimento, preva a riscriverla mettento più...carattere, senzazioni, però sei già sulla buona strada...

06/09/05, ore 19:37

Quoto Darkangelodette e Dafne. Non voglio offenderti, ma per me l'idea della fanfic è l'unica cosa carina. La scena di Pai e Lory è troppo affrettata, secondo me avresti dovuto allungarla e inserire più *pensieri* e particolari descrittivi, anche senza paura di scivolare troppo in rating alti. Cioé, leggere "si baciarono e fecero anche dell'altro, ma non sto a dirlo", è fastidioso per il lettore. Ti consiglierei anche di rivedere il dialogo fra mina e ichigo, non lo hai curato molto, ci sono errori, ripetizioni di intere frasi e la scenografia e praticamente inesistente...così la storia risulta fredda. UU;; Penso che più che dedicarti al prossimo capitolo, non sarebbe male che ti impegnassi in una revisione di questo. Forza, cara, mettiti all'opera che facciamo tutti il tifo per te!^^;

Cicia
06/09/05, ore 18:21

Carina, dichiarazione un po' scema ma carina...

Nadia Sakura Kan
06/09/05, ore 15:56

Vedrò di essere sincera. L'idea di fare una fic tra Lory e Pai, è stata davvero una buona idea (un punto a favore). Però trovo che tu sia andata troppo in fretta, sei proprio partita in quarta! Dopo aver raccontato un pò troppo brevemente (per i miei gusti) cosa era successo durante gli ultimi 5 anni, e com'era la situazione al momento, hai fatto arrivare Pai e senza descrivere nemmeno le sensazioni dei due te ne sei uscita con un Ti amo, un bacio, e anche dell'altro. Lo so che forse è il tuo modo di scrivere, ma io penso sia importante descrivere bene una scena, anche per attirare la curiosità del lettore! Infine ho trovato qualche errore di battitura, attenta!!! Perdonami se sono stata dura, ma i miei erano solo consigli e tu puoi fare come vuoi naturalmente. Comunque sono curiosa di vedere come continuerai. Ciao!!!

little angel
06/09/05, ore 15:37

bene, anche se hai un po' affrettato le cose...6 abbastanza brava! ^__^ 1000baci

darkangelodette92
06/09/05, ore 13:35

allora nn so che dire...la storia è carina, mina e strawberry sono simpaticissime nel litigio e lory e pie è una delle mie coppie preferite. il problema sta nella storia in come è scritta...insomma è un pò troppo affrettata... non solo nel paesaggio che non è presente neanche una volta...ma anche nei sentimenti. insomma lory e pie si rivedono dopo 5 anni. si amano sono felici di rivedersi...ma ciò nn c'è. ovvero manca proprio quel classico, x farti esempio, A lory battè forte il cuore non appena lo vide. oppure. la felicità pervase i 2. ecc... scusa se sono stata un pò troppo dura un bacione e continua

Dafne
06/09/05, ore 13:34

Pai-chan! ** Lory-chan! ** L'idea è buona, però secondo me hai afrettato un po' le cose... nel senso, l'incontro tra loro due mi è sembrato improvviso, prova a mettere qualche altra discussione in più, ad allungare i capitoli, descrivere i gesti, le loro sensazioni, ecc... Cmq non ti scoraggiare e continua, faccio il tifo per te! ^O^! ( e anche per lory e Pai ^.- )