lory and pie
di cannella

Francesca
30/03/07, ore 12:07

COME SAREBBE CHE RYAN E LA PROTAGONISTA SI STANNO PER SPOSARE SE SONO ANCORA IN GUERRA?SONO FELICE CHE LORY ABBIA RITROVATO PAI COSI POTRà SCORDARE RYAN.

01/09/06, ore 15:21

A me piace come idea ma come l'hai impostata assolutamente no. Lo so che non sei grande, hai solo 11 o 10 anni ecc...però hai affrettato tantissimo...sei partita in quinta, non in quarta. Mi spiace dirtelo così, però nei commenti sono piuttosto severa...hehe ^^''...ti consiglierei di ripostarla...insomma, è un tantino ridicolo che uno telefona "Ciao, volevo chiamarti per dirti che ti amo"...insomma non ha molto senso ^^;;

DISCOPUPA
19/09/05, ore 22:09

no il suo blog scusa il suo acout

discopupa
19/09/05, ore 22:08

bella come ficcy ... fai miglioramenti da Strawberry di a chi sai tu di leggere la sua merda di blog... e l'mail... E IL BLOG DI STRAWBERRY LEGGI SOPRATUTTO QUELLO CHE ODIA...

18/09/05, ore 15:01

In linea di massima sarebbe meglio non usare lo spazio delle recensioni per rispondere ai lettori. Meglio aspettare il capitolo successivo e rispondere alla fine dello stesso.

Nadia Sakura Kan
18/09/05, ore 14:41

Ammetto che stai migliorando molto!!! Ci vediamo al prossimo cap!!! CIAO!!!

darkangelodette92
16/09/05, ore 19:12

ora sì....hai migliorato il capitolo in maniera sorprendente. attenta agli errorri di battitura e magari con passare dei capitoli prova a aggiungere un pò di paesaggio. one kiss darky-chan

Valery
12/09/05, ore 14:32

Stai migliorando molto! Continua così e vedrai che bene presto diventerai una brava scrittrice

12/09/05, ore 10:30

amore della mia vita numero 2001... grazie ma non ti preoccupare che crescendo diventi più brava (anche se non si dice) ... non ti preoccupare dai tempo al tempo

12/09/05, ore 10:12

questa fanfiction non mi è piaciuta soprattutto perchè parlavadi Lory

Coco-chan
09/09/05, ore 21:12

anche se non mi piacciono i romanticismi la storia è carina!! W mina buso ichi!! continuala!!

ladygrenger
09/09/05, ore 16:13

io di solito nn leggo ff sulle mew mew ma su harry potter, comunque , per puro caso , mi trovai sulle fanfiction delle mew mew (in verità una mia amica mi ha detto che ci sono ff carinissime!, allora, vidi quei 2 graziosissimi angiolettti , e me la misi a leggere, non ho letto precedentemente quel capitolo , però , mi è piaciuta un sacco la tua ff; leggendo le recensioni ho letto che hai solo 11 anni , comunque sei brava! continua!!!aspetto iltuo aggiornamento!

Mouse&Cicia
09/09/05, ore 13:02

Bene! Ora è più bella. Ma veramente hai dieci anni? Da come scrivevi pensavo poì di più (mouse). Non ascoltarla! Scrivi bene! e non penso che tu non diventerai brava come Strawberry nel scrivere! Hai idee fanftastiche, sei fantasiosa, con il tempo maturerai di più, e così ance il tuo modo di scrivere....ps: Di dove sei? Io e la mia amica siamo di R.C.! TVTTTTTTTTTTB (cicia) Entrambe: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

09/09/05, ore 12:03

nn è che non mi piace la storia non mi piacciono i personaggi

09/09/05, ore 12:02

canella canellina..... se ti vede mia sora ch ehai scritto che odi avril ti uccide CMQ anche se la ff non mi piace il tuo stile si per avere solo 10anni sai scrivere