Farewell
di Little Fanny

30/09/13, ore 15:07

Trovo che sia una cosa fantastica che il Decimo Dottore abbia voluto vedere Rose appena prima di rigenerarsi. Non lo ha fatto perché lei è stata il primo viso che il Decimo ha visto dopo la rigenerazione, come avrebbe fatto con Amy, ma lo ha fatto perché era innamorato di lei, e l'ultimo viso che voleva vedere era il suo. Ad ogni modo la storia mi è piaciuta molto. Tess

10/06/11, ore 21:13

Oh... Bella, bella, bella!! *.*
La scena dell'addio a Rose è già meravigliosa nella puntata, ma mi è piaciuto moltissimo il modo in cui l'hai descritta nella flash.
In poche parole hai saputo descrivere pienamente, oltre ai semplici fatti, i sentimenti del Dottore. Molto bella anche la "dichiarazione" d'amore da te aggiunta... Ho sempre sperato di sentirglielo dire e il modo triste e molto nostalgico che hai utilizzato è assolutamente perfetto.
Molto, molto bella, complimenti!
Ele

09/04/11, ore 09:37

Ho pianto, e non poco, durante quella scena in The End of Time. Ho trovato giusto, corretto -dopo qulell'innominabile finale di stagione- che l'ultima volontà del Dottore fosse rivedere Rose, anche se ancora non era la sua Rose.

La tua flash ha riportato a galla quel sentimento di soddisfazione e malinconia che si era formata e che speravo di aver sepolto per dar spazio alle avventure di 11. Ho davvero gli stessi brividi, e la stessa voglia di piangere, ma questa volta non lo farò. Grazie a te, il Dottore è riuscito a pronunciare ciò che secondo lui non c'era bisogno di dire, ma che da comunque un pizzico di soddisfazione a noi fa della coppia. Brava.

13/06/10, ore 17:04

Ok,è bellissima,ogni volta che vedo quella scena ho le lacrime agli occhi, mi sarebbe piaciuto molto che Ten alla fine le avrebbe detto "Ti amo", anche un piccolo sussurro mentre lei andava via.
Ci sentiamo alla prossima storia, baci...