~ Drowning in a whisper.
di sstormborn

26/07/10, ore 20:17

Sei in debito di un fazzoletto.
No, seriamente. Io adoro Michelle, e sono contenta che qualcuno abbia scritto questo e così bene. E' densa di passione, cavolo. E i suoi sentimenti sono palpabili, li ho sentiti come miei, praticamente.
E poi mi ha stupita (in modo positivo) il modo in cui l'hai fatta parlare, le parole che le hai messo in bocca. Diamine, è lei!
Oddio. Non ho parole. Semplicemente meravigliosa.

18/06/10, ore 12:51

Sinceramente non mi é piaciuta tanto. Cioé, é scritta bene, non ci sono dubbi, ma é... come vuota.
Non lo so perché non li abbia coinvolto più di tanto.
Nonostante questo, che é un mio pensiero, la tua fic é scritta molto bene.
Ciao

12/06/10, ore 11:03

L'ho trovata, paradossalmente, un po' vuota. Tutto questo parlare di dolore, e continuare a ricamarci sopra senza dire nulla di concreto, non basta ad esprimere la sensazione. "Mi sento morta dentro" l'ho sentito dire moltissime volte, e mai una volta che mi abbia comunicato qualcosa di intenso.
Nel primo episodio della seconda serie, se non sbaglio, mostrano Michelle che si ubriaca al bar e fa la stupida con dei ragazzi. In quel momento mi è stato chiaro cosa significasse sentirsi 'morti dentro'. Ma se uno non fa che ripetere quanto soffre, quanto soffre, però non dice niente di originale, e per di più non so niente di come passa le sue giornate, di come reagisce agli stimoli, di come è cambiato il suo modo di vedere il mondo, in questo caso non mi dice granché.
Inoltre è un po' breve come pezzo, ma del resto per esprimere quello che avevi da dire bastava anche meno - come ho già detto, la sensazione che tu ti ripeta senza però apportare grandi contenuti è forte.
Il fatto è che il dolore di Michelle è stato affrontato molto più che esaurientemente già nel telefilm, per cui, se volevi aggiungere qualcosa, doveva essere qualcosa di molto più concreto e intenso di questa fanfic. Se accetti un consiglio, proverei a indagare più a fondo su quello che può essere il suo quotidiano da quando Tony 'se n'è andato'. Ciao ^^

10/06/10, ore 22:17

Ommioddio!
*_____*
Questa è semplicemente meravigliosa.
Sai già che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi. E lo ripeto, urlando:
" Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! ". u_ù
Skins, poi. E' uno dei miei telefilm preferiti.
E il povero Tony è uno dei personaggi che preferisco ( Nicholas Hoult =ç__ ).
Comunque, è stato così...oddei è stato bruttissimo quando Tony ha subito l'incidente. E proprio nel momento in cui era riuscito a dirglielo: finalmente le aveva detto quelle parole: che la amava.
Poi più niente. Tutto svanito.
Hai descritto perfettamente il dolore che poteva provare Michelle, il modo in cui si sentiva morire.
La canzone che hai messo all'inizio è bellissima, e sta molto bene con il testo della ff.
Ho pianto, quando l'ho letta. E...oh, fammi smettere o ricomincio. *si asciuga gli occhi*
Aggiungo alle preferite u_u Ti voglio bene,
Zooey <3