Ancora una volta
di Tetide

30/03/19, ore 20:02

Buonasera :) mi piace un sacco come scrivi. Lo stile è nitido, netto e scorrevole..senza ingarbugliarti, riesci a colpire dritto al cuore e rendere il concetto in maniera incisiva.
Mi sono un po rivista in Magda e leggendo il tutto, penso sia davvero un peccato non avere il coraggio di ricominciare, osare, anche se consapevoli di probabili ferite.
Complimenti

10/05/18, ore 17:27

Sembra una storia romantica e al contempo misteriosa.
Vedrò in seguito cosa accadrà!

07/07/10, ore 00:20

Sono partita ben disposta nei confronti di questa fan-fiction: l'introduzione mi ha affascinata parecchio, e la storia di questa ragazza, Magda... beh, ero convinta che mi sarebbe piaciuta e mi avrebbe convinta.
Mi piace anche l'ambientazione: Berlino è un'ottima città, che amo pur non essendoci mai stata (ho amici che l'hanno visitata che me ne hanno parlato benissimo)... ma sarà che amo la Germania in generale, e quindi mi viene naturale amare anche la sconosciuta Berlino.
Bell'inizio, belle parole... ma poi rovini tutto dicendo che Magda ha gli occhi viola.

22/06/10, ore 17:59

Ogni tanto evado dal mondo di Oscar e eccomi qua:-)
Beh che dire mi intriga proprio tanto, che è successo a Magda cinque anni fa?
Adoro queste storie piene di suspense ma comunque tanto romantiche.
Bellissima l'ambientazione, adoro quella parte della Germania, ci ho lavorato per molto tempo!
Spero aggiornerai presto, intanto ti metto tra le seguite.
A presto allora
Ciao

13/06/10, ore 22:00

Ti sei data alle storie romantiche? Sai, devo ammettere che io non sono una romanticona, almeno non nel senso classico del termine, infatti questa sezione praticamente non la conosco. Le storie troppo sdolcinate normalmente non mi piacciono molto; il termine romantico, mi fa pensare erroneamente a storie del genere, e poi magari non è così... anzì, sicuramente non è così...
ma l'inizio di questa tua nuova storia (originale per giunta!!) sembra contenere quegli elementi psicologici e drammatici che rendono tutto più profondo, almeno per me.
I tuoi personaggi sono sempre complessi e tormentati e anche Magda pare rispondere a questa caratteristica; che cosa la tormenta, quale dramma nasconde nel suo passato?
Kurt, bello, capelli biondi... da come lo descrivi mi fa pensare all'attore Kurt Russel, ma forse è solo una mia idea.
Ti seguirò anche questa volta e sono certa che come sempre, mi piacerà.
A presto.

11/06/10, ore 17:01

sono la prima commentatrice!!!ihih
e ti devo dire che la storia mi incuriosisce molto
fin dalla prima riga mi sono immersa nella storia e ti
devo dire che è bella
sei bravissima a scrivere prima di tutto
hai descritto tutto con stile ma anche con un linguaggio
fine ma allo stesso tempo colloquiale.
la trama è carina..
ma non capisco è Kurt quello che le farà dimentikare i ricordi??
e poi di che ricordi si tratta??