PER ORA... PER SEMPRE
di Amelia4E

27/06/10, ore 15:28

Bene, non conoscendo i personaggi non posso recensire bene ma farò del mio meglio XD
La lettura e abbastanza scorrevole e i due personaggi mi hanno fatto una bella impressione, davvero carini.
Per il tipo di scrittura non sono riuscita a capire molto ma le cose fondamentali le ho apprese ;)
La descrizione è abbastanza curata senza errori ortografici =)

Un saluto.
Itamitheundead
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 01:05 pm)

11/06/10, ore 15:37

Innanzi tutto ti consiglio di utilizzare il codice html quando posti una storia, perchè la rende perlomeno leggibile.
Poi nella fiction eviterei di usare il linguaggio sms, la stessa cosa vale per l'introduzione, che deve almeno contenere qualche riferimento alla trama. E' infatti vietato dal regolamento scrivere solo "mi piace" "è dedicata a..." "è la mia prima fanficiton..." ecc. Se vuoi scriverlo sei libera di farla, ma almeno metti qualcosa relativo alla trama!
Un altra cosa, ma questo è più un errore di forma. Non usare troppo i simboli "..." è sgramamticalmente scorretto e poi li utilizzi al posto di qualsiasi altro segno di punteggiatura! Rende la fiction un enorme insieme di tre punti che, già con la mancanza di codice html lo è, rende la storia poco leggibile.
Ora non conosco l'anime, quindi non ti so dire un commento in base alla trama, ma dopo averla vista tra le ultime storie mi è sembrato giusto avvisarti per darti modo di seguire i miei consigli in futuro e di scrivere storie più corrette dal punto di vista del regolamento di questo sito -che andrebbe letto prima di postare qualsiasi cosa-