All I Need
di zero2757

17/07/15, ore 12:33

Hai letto tutti i libri giusto? Quanto sono diversi dal telefilm? Ho saputo che i personaggi sono molto diversi, ad esempio Jeremy non c' è ma c' è una sorella, e Caroline è malvagia e Bonnie una sgualdrina che se la fa con tutti specialmente con Tyler e Damon... è vero? Te lo chiedo perché anche io li vorrei prendere, solo che, essendo una Delena convinta al 1000‰, non vorrei prenderli per poi scoprire che Damon si mette con Bonnie ed Elena resta con Stefan, sarebbe veramente un forte trauma da subire. Ad ogni modo, per quanto riguarda la fan fiction, è stupenda. Ho adorato il breve momento che i due ragazzi hanno passato insieme durante il ballo. Tess

21/06/10, ore 16:26

premettendo ke io adoro sia la canzone sia damon mi piace a priori! Sei molto brava a scrivere complimenti. Bella la complicità che si instaura tra i due. Bella poi l'idea di inserire nella storia le strofe della canzone. Mi piace poi che all'inizio sembra una cosa forzata ma alla fine della storia i due non vogliono staccarsi dal ballo molto bella veramente!

11/06/10, ore 21:31

Beh la prima cosa che ho detto aprendo la pagina della fictin è stata "che figo!", sisi io amo Damon *-* è quella foto è pazzesca. Che occhi che ha *me aria sognante*
A parte gli scherzi, la storia mi è piaciuta tantissimo :D, è vero loro due DEVONO stare insieme...spero che Elena lo capirà con il passare del tempo! Uff!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Baci, Greta