Two crazy men show
di Whenulookmeintheeyes

04/09/10, ore 19:00

Hey me la ricordo anche io la puntata in cui nick rompe gli occhiali a joe… stavano nel corridioi della scuola se non mi sbaglio (potrei visto che non sono un’ esperta come te XD)
“Se ci prova gli rivolto contro tutte le mie fans (specialmente una!XD).” mmm… chissà chi è XD mi è piaciuta la battuta sul naso rifatto di robert e anche il fatto che nick voglia cambiare nome e aspetto e voglia andare a vivere in lapponia. “da zio jerry”… bel nome! Hai ragione, nick è troppo formale…
Comunque stavo bevendo un succo di frutta quando ho letto “E alla fine del film verrà la scritta: "Che schifo!" e mi sono quasi strozzata!!! Bellissima trovata… poi vabbe’ tutto il resto del capitolo. Povero il mio rob, sta diventando sempre più matto… però l’ ho visto serio mentre presentava i bafta awards. Si hai capito bene, presentava… comunque si vedeva che gli veniva da ridere : )
Comunque non è babbo natale incrociato con una renna! Oh. È babbo natale incrociato con una lattina di birra, se proprio vuoi fare un incrocio! : D
“Rob comincia a camminare verso di me, ha un'aria da Jack lo squartatore e io sono la sua prossima vittima, poi però si trasforma in qualcosa come Mr. Bean non appena cade.” In effetti mr bean è inglese XD
Bellissimo il capitolo come sempre… e nick che canta alla fine ci sta proprio bene : )

28/08/10, ore 00:15

oddio aly già il titolo di per sè è fantastico poi la tua parte è meravigliosa! ero al bar dell hotel e mentre la leggevo dovevo soffare le risate ogni 2 secondi. alla fine non ce l ho fatta e ad un certo punto mi è uscito uno strano verso, la gente si è girata ma io, da brava attrice quale sono - si, robert mi ha dato lezioni di recitazione - ho fatto finta di niente.
non vedo l' ora di scrivere il capitolo... tu sai quale, non voglio rovinare niente a nessuno, quello là, con cui ti sto assillando con "rob ha fatto questo, metti questo... il taxi... le fan..." vabbe' se non hai capito fa niente XD
belloOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo

22/08/10, ore 17:32

Già,Nick,mai parlare agli sconosciuti! Perchè l'hai fatto??? xD Si sa che i genitori hanno (quasi) sempre ragione! Comunque,riguardo a Robert,credo che stia perdendo sempre più rotelle...di giorno in giorno! Povera auto...povera vecchia auto...non se lo meritava!
Secondo me quel tizio che ha dato la patente a Rob,l'ha fatto solo perchè non ne poteva più di lui! Ihih! (Senza ofesa al povero Robert).
Bel capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
:D
Sofyjbthebest

07/08/10, ore 01:16

Ciao! ADORO questa fan-fiction! xD E' troppo divertente!!!
Ahah...Robert che corre di qua,di là,saltella,si rompe qualche ossa...Ahah!!!xD E poi Nick è troppo forte! Rob mi fa quasi pena,poverino! xD E poi la signora:"Io so il tuo segreto..."Troppo forte questa storia! Nick in mutande??? Ancora??!!?? Ma poverino!xD Robert è totalmente matto a saltargli a cavalluccio..."Vai Spirit!"
Complimenti per la storia! Mi fa crepare da ridere!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
(Ora vado...è un pochiiino tardi:))
Sofyjbthebest

02/08/10, ore 19:59

“fermate quel coso che rimbalza, insomma abbiamo una casa di soli due piani” “Beh signor Jonas lei avebbe avuto la meglio, considerando la natura fortemente non atletica di Pattinson” "Allora può rientrare"
"Noooooo scherzavo, sto malissimo, guardi ho bisogno di un mese di cure, la prego mi porti via!!!" “Ora si guarda intorno con aria sospetta, ha un ghigno che sembra quello del criceto di mia cugina ogni volta che Frankie gli tirava la coda”
“Che dite dovrei portargli dei fiori? Si, una pianta carnivora andrà più che bene.” "Ah si è la seconda a destra, il vostro show è magnifico oggi quando ti ha lanciato quella scarpa è stato fortissimo, tutto l'ospedale si è fermato per vedere cosa succedeva, uno spettacolo unico"
"Si immagino..ehm ci vediamo ok?!"
Lette queste parti? Ecco. Sono LETTERALMENTE crepata. Completamente acciambellata per terra agonizzante cercando di aggrapparmi a qualunque cosa… chi ho trovato? Il mio bellissimo poster con roberto che mi guardava compassionevole (versione eddy, quindi… lenti a contatto XD)… lui mi ha dato la forza di rialzarmi e continuare a leggere. La mia potrà essere una reazione esagerata ma TI GIURO che quando leggo i tuoi capitoli ogni volta è sempre la stessa storia!! Sono matta lo so. Ma mai quanto rob… poi ti racconterò l’ ultima (meglio non rendere la cosa ancora più pubblica)… inizio a dubitare della sua sanità mentale, sai?
Comunque rob non è anziano! E di certo nemmeno una befana! Ma mi ha fatto morire quando lo hai chiamato così!!!

17/07/10, ore 17:52

acara aly, ti scrivo queste poche righe perchè credo che non ti rivedrò mai più. in questo momento, penso a tutto ciò che abbiamo passato insieme, e, attaccata a questa bombola dell' ossigeno ti voglio dire... MA TU SEI UN GENIOOOOO!!
sto letteralmente crepando! se ridevo un altro po' mi si rompeva lo sterno!
per quanto riguarda il titolo devo dire che è GENIALE!!! hihihi
mentre sto scrivendo questo sto ancora ridendo... adesso... i-io... ------------------------------------------ *l' abbiamo persa*

14/07/10, ore 23:20

CiAo! iO E QuElLo cHe cHiAmI BrOcCoLo tI fAcCiAmO I pIù sInCeRi cOmPlImEnTi!!
mi dispiace che stia quasi per finire!... be' abbiamo appena superato la metà XD
bellissima la parte di nick... anche quella di rob (per ovvi motivi XD).
spero di poterne fare un' altra... quella sul fruttivendolo era forte!
baci baci aly... saluti anche da sir. pattinson che sta qui in camera con me e mi guarda.

07/07/10, ore 17:25

MA CHE BROCCOLO!?
COMUNQUE... SONO UN GENIOOOOO!
ALY LA TUA STORIA MI HA FATTO LETTERALMENTE CAPPOTTARE DALLA SEDIA! HO RISO COSì TANTO CHE ORA MI FANNO MALE I MUSCOLI DELLA FACCIA! CON ROB PERò è SEMPLICE, PERCHè è UN PAZZO MANIACO FIGO COL CIUFFO, MA NICK è TROPPO NORMALE! A ECCO PERCHè STIMO LO SMILZO SENZA ADDOMINALI!! XD

18/06/10, ore 22:09

comunque non è un coso! è un figo! che non va in palestra... ma è pur sempre figo! quando si è tolto la camicia ieri hanno urlato tt... e nn erano spaventate... lo conferma la mia mano rotta - rebecca me l ha massacrata - e il fatto che sono senza voce.

18/06/10, ore 22:03

aly ma è bellissima! complimenti sono morta dal ridere! il tizio dei cereali però è figo! poi mi fai morire quando lo chiami il fumatore... e poi quando hai detto magari beve pure... eh già ci hai proprio preso! hihi
bravissimaaaaaaa

14/06/10, ore 11:33

Ciao sono solo Ary... lo sai chi... Lavorerò al prossimo capitolo... ciao! Conta se mi dico da sola che sono un genio?

11/06/10, ore 21:27

Ciao mi chiamo Robert Pattinson e sono un figo assurdo! ahahahhahahha
Quando l'ho letto stavo morendo!
Questa ff m'intriga molto, è divertente e diversa dalle solite!
Poi vedere Nick così impacciato e soprattutto sfigato è spassosissimo, nel giro di poco tempo ha avuto un calcio e due ciabatte in testa dai suoi fratelli, poverino!E poi le fans, è incredibile finire in una fontana a causa loro!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!
Complimenti, continuate così ;) !
E per la cronaca preferisco di gran lunga Nick! <3
Baci!