Fleur de Lys
di Castiel

24/06/10, ore 17:45

Geme eccomi! finalmente l'ho letta! che dire..è bellissima!! mi è piaciuta davvero in modo particolare, è troppo dolce XD Roy anche da ragazzino era un farfallone eh? non mi stupisco per niente XD la leggenda dei fior d'aliso è davvero divina, quasi mi commuovevo leggendola XD ancora complimenti geme!! perfetta per il royai day =) alla prossima, ci conto eh? XD che bella questa storia, ha rinfrescato la mia giornata XD un bacione!!!!

12/06/10, ore 03:18

Ti ho recensito questa storia altrove, ma aggiungo qui qualcosa (: Mi è piaciuta particolarmente la Riza ragazzina che presenti, è vero che le manca forse un po' di spontaneità infantile, ma rimane comunque adorabile :) soprattutto quando arrossisce dopo che Roy le racconta i suoi appuntamenti XD Mentre lui mi piace quando fa finta di non provare niente: prima, a casa Hawkeye, con il doppio regalo e poi, in ufficio, con il fiore... fa il timido XD Ma non ci crediamo ^^
Ma la storia del fiore è vera? Il fiordaliso (sì, piace molto anche a me come suona in francese) è simbolo di speranza? con tanto di leggenda dietro? Sono curiosa come una scimmia ora, sappilo XD E ancora, complimenti per il tuo lavoro.

11/06/10, ore 21:16

Ma che carina *O* Glori, secondo me stai migliorando, hai uno stile molto più fluido rispetto ai tuoi precedenti lavori e la narrazione è chiara e limpida. Brava, molto molto brava. E che belli i fiordalisi, sono proprio dei fiori carinissimi e davvero adatti a quei due testoni deficienti XDDD Ancora complimenti e buon RoyAi Day a te <3

11/06/10, ore 19:53

Che bella shot! *O*
Roy e Riza da bambini mi piacciono troppo X3 sono così pucciosi...!
La chiacchierata serale è stata molto profonda, la parte più profonda dell’intera fic, accompagnata anche dal toccante gesto del moro, che ha regalato alla ragazza quel bel fiordaliso.
La storia dei fiordalisi che portano la speranza, poi, è commovente.
Il secondo regalo, in verità, non me lo sarei aspettato o.o addirittura il famoso fermaglio per capelli.
L’ultima, breve sequenza è stata la più carina, perché l’accoppiata tenente-colonnello è strabiliante! XD
Dopo questi commenti privi di filo logico, termino dicendo che la fic è molto bella, mi è piaciuta tanto e che spero ne scriverai presto altre così!

P.S.: buon RoyAi Day anche a te! ^^