La mia scelta
di chocola92

11/06/10, ore 23:05

Bella, davvero molto ... commuovente ç_ç
Mi dispiace tantissimo per entrambi se devo essere sincera, lei perchè deve rinunciare al suo grande amore e lui che deve rinunciare a vivere.
Bravissima, hai fatto davvero un ottimo lavoro con entrambe le storie ... l'unico mio "ramarico" e di non aver potuto leggere un bel happy ending, ma si sa che a volte non è possibile averlo ... cmq ancora complimenti ^_^
Aspetto qualche altra storia, ok??!! Non vedo l'ora :D
Baci baci baci, a presto ;D

11/06/10, ore 20:20

Ciao, hai fatto bene a scrivere una storia anche dal punto di vista si Inuyasha in modo da spiegare le sue ragioni per aver abbandonato Kagome.
Sei stata brava perchè sei riuscita a rendere bene i suoi sentimenti lasciandolo perfettamente IC.
Leggendola devo dire che Inuyasha mi ha fatto molta tenerezza, oltre a sentirmi triste, perchè posso capire le sue ragioni, anche se non credo che sia giusto sacrificarsi, e non perchè si tratta di Kikyo ed io preferisco Kagome, ma perchè credo che nessuno neanche la "vera" Kikyo potrebbe permettere che si ponga fine ad una vita in questo modo...
Però non pensi che Kagome abbia odiato Kikyo, non la sopportava e più volte è stata in collera con lei certo, ma non credo Kagome capace di un sentimento tanto grande quanto l'odio.
Comunque sia mi è piaciuta, alla prossima. Kiss

11/06/10, ore 20:08

Allora.. credo di essere uan di quelle che voleva sapere il perchè.. =).. sì nn è male.. anche questa molto corta.. insomma, tanto per fare il punto della situazione.. l'ha lasciata xk a pari sentimento tra l'una e l'altra con kikyo aveva un "debito" giusto?
Beh.. per quanto riguarda me.. Inuyasha avrebbe scelto Kagome.. anche se devo essere sincera cominciavo a non sopportarla più di tanto. Alla fine mi ero fatta questa idea: lui nn può scegliere Kikyo, non perchè ami Kagome più di lei, ma xk lui amava la "vecchia" Kikyo.. quella che si era incarnata in Kagome.. e la "nuova" Kikyo.. non è altro che una sua falsa copia di terra e ossa, perdipiù senz'anima.. mossa solo dal rancore.. quindi se avesse dovuto scegliere tra due "copie" di Kikyo.. certamente avrebbe scelto Kagoma, che almeno aveva un'anima ed era viva.. le cose sarebbero state diverse se ci fosse stata la "vera" Kikyo.. oDDIO.. non so qnte ripetizioni ho fatto.. kmq spero di aver reso l'idea..
ora tu dirai: che me ne frega?
E io ti risponderei: vabbè non sapevo che scrivere xD..
vabbè mi è piaciuto kmq.. anche se ripeto che non capisco cosa ci trova Inuyasha in un burattino di terracotta mosso dal rancore.. dovrebbe.. riavere quella reale.. con la sua anima, il suo corpo, il suo profumo.. ecc.. allora forse approverei la sua scelta.. no senza forse =).. ciau
Che palle sta recensione xD.
baci, Nany

11/06/10, ore 20:01

nooooo...ho letto l'altra fanfic dal p.d.v di kagome e sinceramente speravo fortemente in un ripensamento da parte di inuyasha!!!!Inu e kaggy sn fatti per stare insiemeeee....e kikyo deve morire...e giusto cosi cacchio!!! Scusa ma odio da morire quella mummia rinsecchita...è il personaggio di anime o manga ke proprio nn posso sopportare e leggere storie in cui "vince" lei...mamma mia nn sai ke nervi!!!! e ankora più nervoso me lo fa venire quel cretino di inuyasha che nn capisce proprio un emerito c***o!!!! w kagome!!!
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 08:04 pm)

11/06/10, ore 19:58

Sei stata molto brava a rendere i sentimenti e i pensieri di InuYasha, perfettamente IC. E' dolcissima!!!!>.< Questa one-shot è ancora più bella e malinconica di quella che hai scritto in precedenza sui pensieri di Kagome. E'senz'altro originale, anche perchè solitamente si mira a far tornare insieme InuYasha e Kagome.. Complimenti, sorellina!=) Alla prossima. Tvtttb
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 08:00 pm)

11/06/10, ore 19:48

Non credo di aver letto l'altra, ma mi pare che qui Inuyasha sia molto IC, sei stata brava a mantennerlo tale. Lui è il tipo che cerca di saldare i debiti in sospeso a qualunque costo. Ti devo però far notare alcuni errori, immagino di battitura. In questa frase manca l'H davanti la A, per esempio: "Come lei a accettato la mia." ed all'inizio mi pare di aver letto un "chi" invece di un "che". ^^
Comunque l'idea di un Inuyasha che lascia Kagome (per davvero e non momentaneamente) è originale, essendo controtendenza, perciò tanto di cappello per la rottura dello schema comune! ^^
A presto! KissKiss KiraKira90