Feelings. One story; one couple
di vul95

15/06/10, ore 17:05

Hello!! Oddio mi sono immaginata tutta la scena, anche se non pensavo che Larxene avrebbe ceduto alla fine O_O... però è una delle migliori finora, sì, sì. Davvero carina, aspetto con ansia la prossima. ciao!!!

13/06/10, ore 16:19

Wa! allora, prima di tutto chino il capo cosparso di cenere per non aver recensito la Xaldin/Xigbar, argh! Ho avuto un periodo che dire incasinato è poco XD per cui passo direttamente a questa!
Narratore: Raccontano le leggende che in Kingdom Hearts ci fossero coppie etero...
Allora, recensisco con entusiasmo! Perchè Luxord/larxene domina! ù.ù E' vero, non c'è un filo logico che collega i due personaggi, ma è una di quelle coppie che se ci pensi, ti sembrano quasi ovvie!
Luxord, povero caro, compare poco, è la dura realtà della vita T-T e nelle poche volte che compare le sue azioni non sono sufficienti a ficcarlo in una yaoi... *sigh*
Da troppo l' idea di etero, quello XD E Larxene...beh lei si potrebbe inserire anche da altre parti, ma mi rifiuto XD Con Marluxia no, mi rovina la Maru/Veku e io su questo non transigo ù.ù *tiene bacchetta in mano con aria severa* e con Axel nemmeno, perchè addio Axel/Roxas...XD
Ho visto anche le Larxene/Demyx, ma a dire la verità non mi entusiasmano....
E allora, questa povera donna con chi la mettiamo? Ma con Luxord che casca proprio a fagiolo!^^ Ammettiamolo, coatti furono i video di Giul e fed che hanno traviato un po' tutti, chi più chi meno! Con Luxord che ci prova un minuto si e un minuto si, anche ai meno convinti entrerebbe in testa questa coppia^^ (No, giuro, io la sostenevo da prima! *occhi lacrimosi*)
aaaaaahhh i tacchi a spilloooo XD in effetti larxene ha poco di femminile^^ è molto bestiale XD più bestia della bestia O.o ed è una grande, cioè, ci vuole effettivamente una donna che mena le mani senza problemi in quel gioco ù.ù
eil finale...beh, lascia a pensare un bel po'^^ eheh, c'è odore di porno ù.ù Ma in fondo, oramai Luxord e porno sono sinonimi *lol*
yeah. Ok, sto tipo dando di matto....ho bevuto troppa acqua di mare ieri cadendo dalla tavola del paddling ù.ù
Vado? Ok, vado^^
alla prossima!**
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 04:45 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 04:46 pm)

13/06/10, ore 01:12

Direi che anche questa è una delle coppie classiche insieme all'akuroku. L'unica donna insieme al Don Giovanni per antonomasia XD
Ottima fic, mi è piaciuta per il lato riflessivo che hai dato a Luxord e per la sorpresa di vederlo spremersi le meningi di fronte a un paio di scarpe rosse con un tacco da capogiro XD Però non l'avrei mai creduto capace di codeste fantasie u.u Tanto meno Larxene che alla fine (dopo avergli assestato un ceffone da applauso u.u) lo accontenta pure! Questa è un'altra realtà XD Tralasciando i miei sproloqui dati dall'orario indecente, ti faccio i complimenti ^^
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire quali saranno i prossimi protagonisti >.<

12/06/10, ore 17:32

La LurLar?(Che nome carino XDXD) Beh, che figo *_* I due d'aspetto si assomigliano molto (anche se Larxene ha un po' di verde in quegli occhi azzurri), ma di carattere sono totalmente diversi: Luxord pensa che la vita dipenda dal destino, Larxene se ne frega del destino, fa quello che vuole quando vuole XDXD Comunque è una coppia molto carina *_* Puoi fare la MaruLaru dopo? *_* Mi piace tantissimo come coppia *_* Beh, vedremo XD E mi raccomando, anche la Zemyx *A* (Sìììì *A* nd.Zexion Tu non stavi a limonare da Demyx? XD nd.me) Ciaoooo *_*

12/06/10, ore 10:53

Ok, avevo visto l'aggiornamento ieri sera, lo sai, ma quei genitori ingrati scleravano dalla cucina per la cena e non ho fatto a tempo a commentare. Recupero adesso.

Innanzitutto... LuxLarx! *o*
E' la mia coppia etero preferita. Ce li vedo bene inisieme, Larxene l'adoro troppo perchè faccia da vecchia zitella in quel covo di maschietti, e Luxord non saprei a chi appiopparlo in un contesto yaoi, quindi va bene così. U_U
La One Shot è stata davvero simpaticissima e piacevolissima da leggere, mi ha strappato un sorrisone a 300 denti, e non sto scherzando.
Per prima cosa, ho adorato Luxord. xD
Mi è piaciuto il discorso introduttivo iniziale, quello sul destino e le casualità, perchè con poche righe sei riuscita a tracciare bene la personalità del numero X pur facendogli assumere una piega, diciamo, che Nomura non ci ha mai fatto vedere [ovvero la piaga del porcello pervertito xD]
In quanto a Larxene... beh, Larxene è Larxene. Penso che me la sposerò un giorno, seriamente.
L'ho amata e basta, e non solo perchè sono fondamentalmente di parte.
L'hai caratterizzata molto bene, nella sua acidità e nella sua "velata" isteria, mi ha fatto morire la sua reazione dopo che Luxord le ha chiesto se avrebbe mai indossato quelle benedette scarpe rosse con i tacchi.
Il finale, poi... beh, il finale mi sa un po' da un qualche preludio di sadomaso. Grecchan, la tua mente contorta nasconde un lato più perverso di quel che credevo!! xDDD

Anyway, credo di aver finito. Non dire che è orrenda perchè non lo è affatto, anzi! E' divertente e, come sempre IC. E ti faccio doppi complimenti anche per il contesto, perchè, come avevo già detto nella Vexen/Saix, credo sia sempre estremamente difficile trovare un contesto sensato in cui inserire due personaggi che, teoricamente, non si sono mai incontrati nè parlati in vita loro. La tua bravura sta proprio in questo. *__*

Quindi, complimentoni e al prossimo capitolo! >_<

11/06/10, ore 19:53

OK.Dai recensisco.
Inanzitutto: Buon Royai Day!
Avrei preferito un AkuDem, ma anche questa fiction mi piace :)
1-Entrambi biondi.
2-Entrambi pervertiti.
Tacchi a spillo e Larxene...entrambi provocano molto dolore...
Luxord (uke) pensa proprio male e Larxene ovviamente picchia chi gli fa la corte ma poi cede anche lei...non so se per Luxord o per la bellezza dei tacchi.
Piacevole da leggere, ma purtroppo hai ragione: non è una delle tue migliori, forse non è sentita.