She sings the revolution
di Ayumi Yoshida

13/06/10, ore 16:36

Un bellissimo frammento MinaKushi^^!
Hai analizzato benissimo i nuovi spolier e li hai conditi con uno stile energico e colorato come quello di Kushina: in questa storia c'è tutta la sua forza e la sua testardaggine.
Anche Minato appare generoso e risoluto: non lo rendi nella stereotipata versione del fandom, ma come lo vede Kushina.
Spero che i prossimi spoiler ti diano nuovi spunti per nuove storie su Minato e Kushina! Affidiamoci a Kishy-sensei!
Ancora complimenti!
Bacioni,LaLa

12/06/10, ore 23:33

Troppo bella!
Anche a me dopo il capitolo 498 è venuta voglia di MinaKushi, ma non abbastanza da scriverci su xD quindi la tua fic è una vera manna.
Divertente, con una punta di dolcezza che ti fa sorridere tutto il tempo: l'idea di vedere Kushina come una rivoluzionaria è meravigliosa e decisamente originale ^^
Beh, complimentoni!

11/06/10, ore 21:44

Davvero bellina assai!!!
Mi è piaciuta tanto, soprattutto il modo in cui rendi i personaggi di Minato e Kushina, che ho cominciato ad apprezzare ben prima dell'ultimo, permettetemelo, meraviglioso capitolo, e che mi ha divertito e ho letteralmente amato in questa fluff carinissima e soprattutto maledettamente IC.
Complimenti davvero.
Un bacio.

11/06/10, ore 20:55

Bellissima!
Ho iniziato ad adorare il personaggio di Kushina proprio dall'ultimo capitolo, una carattere nienta male!
Il "peperoncino rosso sangue"... che soprannome azzeccato.
Sembra che comunque Kushina non avesse bisogno dell'aiuto di Minato... lei massacrava tutti senza problemi... doveva possedere una qualche abilità speciale, non so quale fosse!
La tua storia è comunque ben scritta, è stata davvero piacevole da leggere.
Ancora complimenti!

11/06/10, ore 20:44

Ciao, davvero bella, mi sono divertita un mondo a leggerla ed è anche dolce!
Inoltre la canzone oltre a piacermi si adatta molto bene alla storia ed al personaggio di Kushina.
"Rivoluzione"! Non si poteva trovare parola più adatta. ^^
Finalmente Kishimoto ci ha concesso di conoscere uno accenno del loro passato insieme, era ora!
Speriamo che Kushina ne racconti altri a Naruto!
Aa presto, kiss

11/06/10, ore 20:09

Oh certo che mi ha divertito! Dolce quanto comica!
Rivoluzione!
Perfino la strofa della canzone eta così dannatamente azzeccata!
Certo che Kushina è una grande la stimo molto!
E la tua storia è scritta molto bene.
Complimenti.
Ja nee

11/06/10, ore 20:08

*O* una MinaKushi favolosa e scritta davvero molto bene! Mi è piaciuto moltissimo come hai reso questi due splendidi personaggi! Kushina poi è fantastica! XD
L’ho trovata molto carina, soprattutto quando Kushina sostiene che solo lei può dire che i suoi capelli sono brutti! Povera Kushina… trattata così per i suoi capelli.
L’ultimo capitolo del manga è piaciuto moltissimo pure a me e spero di sapere qualcos’altro su loro due!
Complimenti^^ Ciaoooo!!!