Mielandia
di Nyappy

21/02/12, ore 22:58

finalmente quei due si sono baciati!!!! Ce ne hanno masso di tempo!! Ci voleva proprio quella cioccolata per fare aprire gli occhi a Draco e a Hermione. Per fortuna Prudence ha deciso di utilizzare quel lecca-lecca, sennò quei due ci avrebbero messo un casino di tempo prima di decidersi a dichiararsi o baciarsi. La storia mi é piaciuta moltissimo ed Emmeline é adorabile :-) ciao.

27/08/11, ore 12:35

Hahaha! Ottimo stratagemma! Storia dolce e carina, le battute taglienti e gli insulti sono ben bilanciati con la dolcezza della fine. In più l'ambiente di fondo è molto originale per una storia su Draco e Hermione, devo dire che è molto azzeccato.
Poco sviluppati Harry e Ron (forse tanto valeva non metterli), ma la storia è buona.

15/06/10, ore 03:52

bellissima

12/06/10, ore 11:34

Oooh, ma è stata deliziosa!
E le battute di Emmie e Prudence ** le ho letteralmente adorate! Mi sembrava quasi di poterle vedere o.o
Complimenti, davvero dolcissima ^^ come i dolci di Mielandia!
Besos♥

12/06/10, ore 10:39

Che carina la tua storia! Mi è piaciuta molto, ha proprio il potere di donare un sorriso. Povero Draco in carenza d'affetto, ma tanto adesso ci pensa Herm! E' scritta molto bene, i capitoli non sono molto lunghi ma non danno l'idea di essere stringati e troppo riassunti, direi che vanno benissimo.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, magari ancora con Mielandia di mezzo (troppo bello quel posto!)
CiaoCiao
Nihal Malfoy

11/06/10, ore 21:33

Carenza di affetto eh?Se vuoi io sono disponibile U.U
Davvero un bel capitolo!Ti viene fame a scriverla?Pensa te leggerla!Però è molto bella,idea originale!E personaggi fantastici *w*
Finalmente si sono baciati!Hahahah carina l'ultima parte,discorsi demenziali forse ma davvero divertenti!
Cavolo,solo ora mi sono accorta che questo è l'ultimo capitolo...beh devo dire che è stato un piacere leggere la tua storia,anche se un pò in ritardo!
Beh complimenti e spero alla prossima,bacio
(Recensione modificata il 11/06/2010 - 09:37 pm)

11/06/10, ore 20:43

ma che carini!!!lui povero ciccio è in carenza d'affetto.che diavole quelle due, se ne inventano di tutti i colori. ciao e bravissima baci pheeny