Vengeance and Pleasure
di greeneyes

babi89
09/11/05, ore 13:10

sono ba...non ho letto niente xkè sn a scuola...e nonn ho internet a casa...smack

Triskael
24/09/05, ore 18:23

insomma, ti lamenti che non ti lascio recensioni e poi, quando decido di lasciartele mi prendi per un idiota!!! non lo sono...almeno non così tanto....=D cmq cosa posso dirti? a parte che ho letto il secondo capitolo prima di tutti (YYYYYYYUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHUUUUUUUUUU!!!!!)........piccoli malati di mente crescono.....dettagli.... ad ogni modo...continua così, mi raccomando che sennò rimango disoccupata!!!!!scherzi a parte, stai migliorando e questo mi fa molto piacere.....CONTINUA COSì!!!!!!! E AGGIORNA PRESTO!!!!!

__ROBY__
20/09/05, ore 14:44

bello! mi piace particolarmente Draco così possessivo e geloso (anche se si merita questo ed altro!!). Aggiorna presto ciao

curlie
13/09/05, ore 17:54

racconto catturante!! molto intrigante e pieno di particolari..scritto con molto cura nei particolari! complimenti...aspetto solo di leggere il continuo.

~Lily~
09/09/05, ore 21:34

Buahahahaahhahahaha carina! se vuoi con l'HTML posso aiutarti io^^ a me piace! O.O sì ok, hai bisogno di farti la mano ma mi sembra un buon inizio! ti giuro a me è piaciuto^^

07/09/05, ore 16:23

Sono d'accordo, l'idea è davvero carina, mi piace molto lo stile con cui scrivi e la scelta della coppia ^ç^...solo l'html è da sistemare ma è solo un dettaglio: continua presto! kisses *i.d.*

07/09/05, ore 00:53

beh avrai capito che la prossima volta dovrai chiedere un computer con word....tranqui che risolverai anche questa!!! continua così, mi raccomando!!! sei tutti noi!!! cmq i'm sorry sono stata la quinta e non la prima...spero che non ti dispiaccia!!!=D buonanotte!

__ROBY__
07/09/05, ore 00:05

l'idea è carina ma ti prego metti a posto l'html... Ho fatto una fatica a leggere! in ogni caso continua perché è interessante come storia... ciao Roby

06/09/05, ore 23:02

Ciao! L'idea non e' male, hai creato una bella situazione su cui ci puoi giocare molto e rendere il tutto estremamente divertente. Solo un problema... l'html, lo so che e' la tua prima fic ed e' ragionevole avere dei problemi a riguardo, il mio consiglio e' di leggere la guida presente in questo sito, oppure fare un trucco semplice semplice: salvi il testo con word in formato "web page", una volta fatto cio chiudi il documento e lo riapri con Notepad, copi tutto il testo e lo incolli nella parte del procedimento per aggiornare o inserire una nuova fic in cui ti si richiede il testo della storia. Spero d esserti stata d'aiuto nel mio piccolo. Per la trama, scrivi del mio parring preferito quindi saro felice di leggere l'evolvere dei fatti che spero sia molto interessante. Bacioni Deda

Rowan_MayFair
06/09/05, ore 21:33

è carina... continuala presto, ma dovresti mettere dei dialoghi + avvincenti. 1 bacione

Sofiex
06/09/05, ore 21:12

non vorrei sembrare priva di tatto, ma spero che tu prenda bene sia recensioni positive che negative: nonostante sia con protagonista una delle mie coppie preferite non mi è piaciuta molto anche se le idee carine ci sono;innanzitutto rivedi l'html(un testo a blocco, tutto appiccicato, rende la lettura meno scorrevole!) poi migliora i dialoghi e se riesci allunga i capitoli, rendendoli più dettagliati...sono certa che puoi migliorare! non fermarti, anzi continua, sono curiosa di leggere il secondo capitolo!(spero che prenderai la recensione come un consiglio e non come una critica e non ti offenderai^__*)ciao Sofiex