Vanilla Black Tea
di Shatzy

03/07/10, ore 13:33

Normalmente non amo le AU ma per questa devo fare (più che volentieri) un'eccezione! Ha dei toni splendidi, realistici, pacati, è come guardare un dipinto ad acquarello del bar con queste due figure raffinate sedute a sorseggiare the e parlare del futuro del mondo e delle loro vite. Mi hai conquistata con le prime righe di descrizione, sono stata completamente assorbita nell'atmosfera! Veramente eccezionale, bravissima!

19/06/10, ore 21:50

Flà, è fantastica! Sono piuttosto in ritardo, ma ora mi sono decisa a rimediare.
Mi è piaciuta tutta, dall'inizio fino alla fine. E' così dolce, come il tè alla vaniglia. E' anche il mio preferito, sai?
Questa lunga conversazione tra Roy e Riza è così naturale, spontanea, che sembra quasi vera... Chissà, che ci sia stata davvero? Magari ora sono sposati in segreto! *sogghigna*
Roy che ci prova spudoratamente con lei... Ah, non cambierà mai, ma questa volta ha un non so che di delicato.
Quando le accarezza la mano? Quando le chiede di cedergli il suo cuore? Adorabile! Ed è completamente IC, a mio parere.
I loro sogni subiranno un duro colpo, effettivamente, ma, come dici tu, avranno la forza di superare tutto assieme, come sempre.
Davvero bella, Flà ♥

11/06/10, ore 21:08

Wow....hai trasportato le atmosfere del manga in un AU succosa e agrodolce ** Ah, Londra, Londra mia. Che città affascinante per loro due (ci torno anche quest'anno, che bello **). E una sala da tè è il posto perfetto per una conversazione del genere. Boss, sei proprio brava e geniale! E Roy, Roy che è ancora un giovane sognatore che non sa a cosa porteranno i suoi studi. Alla distruzione totale di due città giapponesi (a proposito, per approfondire questo punto, leggi "Hiroshima-Nel paese dei fiori di ciliegio" che parla di ciò che è successo alla città dopo il bombardamento. Te lo consiglio, è stile Persepolis XD). Buon RoyAi Day a te! <3