I hate everything about you
di Hilly89

02/09/13, ore 00:16

Green è una femmina, la sua controparte nel gioco è Leaf, anch'essa femmina.
Venuta bene comunque, anche se il seguente consiglio non farebbe male: Aumenta un po' più le descrizioni su ciò che accade, non troppo perchè altrimenti diventa porno.

19/06/13, ore 12:33

È davvero scritta bene. Gironzolando tra le scelte della sezione Pokémon ho visto la tua.
Devo dire che il rating rosso mi ha subito portato ad aprirla, ma aver letto finalmente di Kotone, mi ha fatto rizzare i peli del collo. È un personaggio meraviglioso, più meritevole d'attenzione rispetto a quello che ottiene.
Decisamente perfetto il feeling che si è instaurato tra Green e Red, anche se Green l'ho sempre visto molto silenzioso. Magari avrei cambiato il suo atteggiamento nella prima flash, magari gli avrei fatto comunque schernire l'avversario ed amico di sempre, ma con meno sorrisi e più punture, come suggerisce il suo stile.
Immagino tu abbia letto il manga Pokémon Adventures, dato che lo chiami Green e non Blue. Mi fa davvero piacere.
L'unica cosa un po' controversa, e lo scrivo col sorriso sulle labbra, è la frase finale dell'ultima flash. Sembra quasi che si stia prostituendo =)
Detto questo ti saluto, sperando di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro, dato l'ottimo stile che mostri.

23/12/12, ore 18:37

Essere insolente è costato caro a Green: lui che inizialmente si era meso a sghignazzare come una iena dopo essere venuto a conoscenza della sventura di Red adesso si ritrova con un debito enorme da estinguere. Kotone lo ha proprio devastato con il suo Typhlosion e come se non le era ancora sufficiente gli ha persino chiesto un'enorme quantità di denaro. Green però era rimasto attratto da Kotone decidendo di portarla a letto anche se alla fine lei li vuole ancora quei soldi.
Anche se questa storia è di rating rosso io ho avuto l'impressione di leggere una storia di rating arancione: anche se certe parti del corpo sono state nominate (anche se in modo approssimativo) la scena di sesso non è caduta nel volgare e questo dà l'idea che quei due alla fine lo fanno per amore reciproco (anche se alla fine Kotone vuole ancora il denaro che le spetta). Scritto questo non ho altro da aggiungere.

Saluti da PhazonRydley.
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 09:03 pm)

22/08/11, ore 00:28

E' meravigliosa, non potevo non commentarla.
Dunque: ti stimo per essere riuscita a costruire una storia così bella in sole tre flashfic, cosa che credimi la sottoscritta non sarebbe capace di fare neanche pagata profumatamente (che dire, io e la sintesi veniamo da due pianeti diversi >.>). Per questo apprezzo questa shot, così ben scritta, gradevole, breve e concisa. Davvero, è bella e anche tanto. Poi, beh... il protagonista maschile è Green e questo me la fa amare ancora di più. Terribilmente IC e strafottente come solo lui può e DEVE essere.
Anche Kotone mi è piaciuta, forse me la sarei immaginata un po' più dolce ma posso tranquillamente dire di averla apprezzata e amata per il suo caratterino tutto pepe.
Complimenti davvero

02/04/11, ore 15:58

Bella storia. L'avevo letta un sacco di tempo fa, ma mi sono deciso solo ora a recensirla per via della challenge. Kotone non è un personaggio che mi piaccia molto, preferisco Crystal, ma sei riuscita comunque a darle una personalità interessante, quindi ben fatto.

01/04/11, ore 21:22

Hilly89 ha ritratto come naturale una scena di sesso in un videogioco a cui io giocavo quando avevo dodici anni. Credo non sia da tutti una cosa del genere, no.
Essenzialmente la fic è molto leggera e spiritosa, ti fa sorridere ed è piacevole da leggere, senza troppi virtuosismi o paroloni che l'avrebbero resa pesante o la solita pappardella che tenta di essere simpatica.
Il personaggio di Green è IC. Si vede la sua testardaggine, il suo orgoglio infranto a causa di una ragazzina decisamente tirchia.
Kotone invece è divertente. Anche se compare poco, credo sia la punta della fanfiction per il modo che ha di trattare con un come Green, che dovrebbe essere di un livello superiore, invece è sotto di lei - in tutti i sensi.
I dialoghi sono molto veritieri. Sembrano delle normalissimi parentesi tra amici con i quali abbiamo a che vedere tutti i santi giorni, soprattutto nella parte iniziale con Red. :)
La scena di sesso non è volgare, anzi. è molto semplice, se vogliamo, ma ritrae lo spirito combattivo di entrambi i personaggi, così come il carattere e il lato spiritoso ma sensuale su cui si basano questi piccoli spezzoni.
La consiglio caldamente. ;)

23/02/11, ore 10:24

Mi piace mi piace *__* Continua a scriverla è davvero ben fatta! Adoro il tuo stile. dialoghi, layout... tutto! Brava ^^ E poi insomma... Green... sbaav!

18/01/11, ore 18:02

okey.....
scusa se ti dico una cosa ma.....
perchè hai messo green con kotone?

25/06/10, ore 13:00

Preparati, perchè sai che persona terribile posso diventare nel momento in cui mi stuzzichi. E tu l'hai fatto ampiamente, quindi te lo ripeto, preparati. U:____:U -> SONO PEINMIMI! XDDD
Prima inizio con la recensione, poi ti picchio.
Diciamo che la prima flash, anche se non c'è Kotone, è una botta di erotismo assurdo. E questo è rappresentato solamente dal fatto che ci sono Green e Red, nel pieno della loro bellezza - soprattutto Green, porca vacca.
Red è così buzzurro, apatico, permaloso, scontroso, antipatico...che non si può non amare. In quel «Che cazzo ridi?» c'è tutto ciò che un personaggio potrebbe essere. Insomma, lo dice con un tono che...UAH! *_* Lo amo.
Comunque mi fanno morire dal ridere. Sono due idioti; Green prende Red per il culo, perché ha perso con Kotone quando, vorrei ricordare, che l'ho battuto con una tale semplicità io stessa che mi sono chiesta se non avessi sbagliato palestra. Sul serio, quel ragazzo deve darsi meno arie. U___U Un pò come te, piccola montanara con il cappello degli alpini.
Kotone è assolutamente F A V O L O S A. E' avida almeno quanto Kakuzu, e la verità è che ha accettato di combattere con Green solamente perché così avrebbe aumentato il suoi averi, in modo tale da comprare la casa al parco lotta che, tu guarda, a te non hanno regalato!MUAHAHAHAHAHAHAH! Sai perché a me sì? Perché io sono artistica e capisco che Naruto è bisex e che si sposerà con Sakura, solamente dopo aver scopato abbondantemente con Sasuke che si sacrificherà per lui, durante la battaglia finale - che secondo le somme sarà tra circa sessant'anni. E noi lo leggeremo ancora, come due pirla.
Tra parentesi, finalmente ha usato Typhlosion. Insomma, quanto è figo quel pokémon? Se fosse un essere umano, Kotone andrebbe con lui altro che Green e gente varia. Ho goduto come non so cosa quando Umbreon era steso a terra, esausto. Perchè Kotone domina, maledizione! E dentro e fuori dal letto, te lo farò vedere io! ...anche se farsi trascinare da Green non è poi così male. *çççç*
Ottima la decisione di Green di pagare in natura. Ritiro per il 10% la battuta sulla sua ignoranza: è un genio. E come la fa godere, porca l'oca!
Kotone è passiva, solamente perché non se l'aspettava. Poi infatti è lei che incita quel caprone di Mareep, quando si ferma perché pensa di averle fatto male. Per chi l'ha presa? Ovvio che non era un'innocua verginella. Un'innocua verginella non vorrebbe mai essere deflorata da Green. ò_ò Molto meglio uno esperto come Lance - e chi ha orecchie per intendere, intenda.
In ogni caso, Kotone dovrà tornare quando Green avrà i soldi da darle. E quindi, vorrà che le paghi anche gli interessi. MUAHAHAHAHAHAH! Perchè sento ancora profumo di lemon nell'aria, nh?
In ogni caso, scema, Sasuke e Naruto stanno insieme. Perché Sakura morirà per convenienza, se non si da una svegliata e non sbatte al muro quel cazzo di Uzumaki! Capirai che la mia pazienza ha un limite (molto ristretto), e non posso sopportare i suoi "Oh Naruto.." e "Sasuke, portami con te!". Cioè, MA SEI SCEMA?! Pure io che amo Sasuke capisco che Naruto è tre milioni di volte meglio. Nessuno a parte Rufy potrebbe essere al pari di Naruto, dico io. E lei cosa fa? Non lo caga. E allora bisogna farla soffrire di bestia, e visto che Naruto ama anche Sasuke e insieme sono splendidi...<3
E, prima che me lo dimentichi, lo yaoi è ovunque. :D

12/06/10, ore 10:14

Ti assicuro che quando ho visto l'introduzione sono rimasta così: O.o -Green e Kotone? Uhm... strana coppia, ma penso che sarà una bella storiella...- Infatti mi sono divertita un sacco a leggerla! Eh eh, è così divertente vedere i personaggi di pokèspe litigare... e poi il titolo dell'ultima parte "Litigare è bene, scopare è meglio" mi ha fatta rotolare dalle risate.
Mi è piaciuta un sacco! Peccato che nessuno scriva delle Red/Blue...=.=
Comunque complimenti!
Silverfang

12/06/10, ore 04:53

Ammetto di essere un tantino scandalizzata al momento, eh. Un po' per l'orario, un po' per il FILMINO (che chissà perchè, io all'inizio l'ho inteso come un'altra cosa...), un po' perchè qualcuno ha effettivamente avuto il coraggio di scrivere una LEMON in questo fandom (che, ahimè, ho il sospetto sia frequentato da persone la cui età generale non superi i dodici anni).
E non dimentichiamoci la Mimi/Giratina ò_ò
Comunque. Mi è piaciuta questa raccolta xD Trovo Green perfetto -strafottente, egocentrico, il solito rivale rompiballe- e Kotone un po'... beh, particolare xD Non parlo di ic o ooc perchè i personaggi di base non hanno personalità, si sa, però... mi fa strano vederla così xD Un po' volgare, un po' "avida". Red era carino, abbastanza brusco, nulla da ridire <3
Ammetto anche che questa è stata... praticamente la prima lemon etero che io abbia mai letto (yaoi, brutta malattia) però l'ho apprezzata, non mi ha sconvolta, ecco xD
Comunque. Per riassumere. Mi è piaciuta, e ti stimo per aver scritto una lemon su Pokémon, ecco xD
Jaa ne, Edward <3

(Ps: Se il titolo si riferisce alla canzone dei Three Days Grace, la stima sale ancora di più *-*)
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 04:55 am)