Please, Keep On Smiling
di MrEvilside

02/06/11, ore 20:57

u.u Tu sei ufficialmente un genio.
Io AMO e VIVO per la LenxRin.
Questa fanfiction è stata bellissima, dolcissima, è stata...Speciale.
Sarà perchè hai usato alcune mie canzoni preferite.
Ho pianto tantissimo, guardando quella saga.
Quell'orgia di Miku e quell'idiota di Kaito... Che se ne andassero insieme! Hanno rovinato tutto!
*E' una famiglia schifosa!* [Cit. Sgarbi] xD
Il mio Lennie çç
La mia Rin çç
Finiscono sempre per morire, in un modo o nell'altro...
Cos'ho chiesto io?
Ho chiesto solo un incesto!
Si, anche io voglio scrivere un messaggio in bottiglia.
Scriverò: "Vorrei tanto che Rin e Len si sposassero, avessero figli (Incesto PowàààH :3) senza morire"

« Tu che cosa hai desiderato? Non che mi cresca il seno come l’ultima volta, spero! »

EPIC WIN!
Cosa desideri davvero?
Che il seno della signorina Rin diventi davvero grande!

Con quella frase mi ci sono fatta le migliori risate!
Continua a scrivere su Rin e Len, ti prego!
La storia è andata tra le preferite.
Bacì
Celeste <3

10/05/11, ore 20:38

ho pianto quando ho visto i video e ho pianto anche per le tue storie(ho letto anche l'altra che hai scritto su len\rin di questo tipo).
che dirti? è bellissima,già il fatto che mi abbia commossa è una prova assoluta!^^  veramente brava,continua così!

31/08/10, ore 18:02

Bhe, che io adori la serie del male non è una novità, così come venero le tue storie. Gli spezzoni che hai usato per comporre la tua storia sono i miei preferiti (soprattutto quando Miku viene uccisa...^^)e hai reso davvero molto bene il legame tra i due gemelli che io vedo sempre uniti da qualcosa che non è solo amore fraterno (w l'incest ^^!!).
Che altro dire che non ti abbia già ripetuto mille volte?
Bhe, di continuare così, con altre storie meravigliose su questa coppia che adoro ^^
Un bacione e alla prossima

16/06/10, ore 23:28

Eh...oh...eh...*scoppia in lacrime*
Rin e Len non sono gli unici a piangere tutto il tempo nella storia TAT anche io piango come una deficiente ogni volta che se ne parla XD Sono in lacrime anche adesso, sappilo u.u quindi ti chiedo anticipatamente scusa per la recensione alla cavolo che verrà fuori u.u
Bene. Dico subito che la fic finisce di filato nei preferiti. Non solo perchè adoro la Saga del Male e i gemelli Kagamine. Questa fic è scritta magnificamente, i personaggi sono perfettamente IC, le situazioni verosimili e...e...e non lo so °A° però sto ancora piangendo come una bambina. Ed è un punto a favore, credimi XD
E onestamente preferisco fermarmi qua prima di scrivere boiate di cui mi pentirei una volta riacquistata lucidità XD complimenti davvero!!

12/06/10, ore 17:32

L'altra volta ti ho scambiato per una ragazza, scusa xD Comunque, anche questa tua fan fiction mi è piaciuta veramente moltissimo! Adoro immaginare Rin che arrossisce quando Len sorride, e da piccoli sono stupendi! Complimenti anche per l'originalità, mi è piaciuta particolarmente Re_Birthday riferita a Rin. Scriverai altre fan fiction del genere, vero? *-*

12/06/10, ore 17:15

*occhioni a lacrimoni* è bellissima! io amo Rin e Len trovo che sia adorabile e pestiferi allo stesso tempo, poi la saga del male è tra le mie canzoni preferite, quando ho ascoltato "servo del male" mi sono messa a piangere alla fine, stupendo.
scrivere qualcosa su Rin E Len è una mossa intelligente, tutti li amano, e molti commenteranno(pigri a parte tipo me)
ripeto, è bellissima poi come hai inserito e mescolato le diverse canzoni è perfetto, sistemate cronologicamente e ordinatamente, bellissima(si sto cercando di raggiungere 500 parole, ma con scarso successo XD)
alla prossima fic!