Spia
di skeletron

16/06/10, ore 00:22

che belloo! bella strana come sempre con l'istinto di sopravvivenze pari a zero!! cioè se fossi in lei l'avrei trovato strano visto che luccica e poi l'ha visto un po' dappertutto ma non ha pensato a niente di terribile..ihih beh che dire l'amore è l'amore! ecco perchè bella rispondeva sempre con un no secco a tutti gli altri questo perchè vedeva sempre gli occhi dorati di edward! =)

complimenti!

13/06/10, ore 21:48

Che bella idea! Mi piace come hai descritto questo nuovo incontro. Potresti farla diventare una long-fic, se ne hai voglia!

13/06/10, ore 18:03

Nooooo!!
bellissima One-Shot!!
allora innanzitutto ti stimo solo per il fatto che per una buona volta hai fatto il pov di Edward, sei una grande.
poi ... ho adorato il modo in qui hai descritto la situazione
di Edward prima dell'incontro di Bella
e ho apprezzato anche la sua ossessionita per la ragazza.
e poi .. il primo incontro, che belloooo
anche se Bella però è stata un pò troppo passionale.. xD
comuque One-Shot bellissima
baci Eclipse_NelCuore

12/06/10, ore 21:04

Una storia alternativa per l'incontro tra Bella e Edward. Mi è piaciuto come hai narrato la storia e hai descritto Bella un po' meno distratta e con più equilibrio del solito. Anche il personaggio di Edward è meno restio a cedere ai suoi sentimenti pur mantenendo il solito impeccabile autocontrollo. Davvero bella complimenti :-)

12/06/10, ore 17:13

Ciao! Bello, bello, bello! Mi è piaciuta molto la ff!!! Sarà che io adoro la coppia formata da Edward e Bella quindi come poteva non piacermi?! Edward è ossessionato da Bella, non va a scuola per paura di farle del male o ci va e non si fa vedere da lei? Bella è altrettanto ossessionata da lui pur non conoscendolo..Che dolci!Kiss

12/06/10, ore 12:58

Wow quindi qua Edward e Bella si sono incontrati in un altro modo e Edward non andava a scuola ma la seguiva perchè era la sua ossessione e perchè l'amava!!!Che bello qui Bella ha una cane!!!Ma allora lei sapeva che lui la seguiva ma allora come mai non ha fatto niente per paura di sbagliarsi????Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda

12/06/10, ore 11:51

CHe bella one-shot! Devo dire che Edward sembra molto più credibile come vampiro...vede Bella, se ne innamora nonostante non la conosca e la segue dappertutto.. lei lo vede ma non capisce se è un sogno o la realtà fino a quando non lo scopre nel bosco. Bella veramente!! Bravissima! Potresti veramente farne una storia!

12/06/10, ore 11:41

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,è lei è lei è leiiiiiiiiiiii! E chi se la scorda questa one-shot ahuahua,ha fatto penare abbastanza u.u! Comunque è bellissima,quando lui la vede parlare con Angela e gli altri e poi quando si incontrano nel bosco..aaaaaaaaaaaaah,che cosa romantica ç________ç More ne dvi scrivere una su me e Edward,bast u.u Ti amo <3