Amore a prima (s)vista
di netta_netta

29/06/10, ore 01:15

Hey netta_netta,
seguo la tua fan fiction senza averla recensita, ma credo che comincerò ora:)
O mio Dio. Lily e scorpius si sono baciati! ssiiiiii!
Pero' mi è sembrato strano Vedere Scorpius così balbettoso. Non credi che sia più sicuro di se lui?Hai detto che Lily é al suo 5' anno, giusto? allora perché c'è James? lui ha tre anni più di Lily!
Aspetto un aggiornamento,
un bacio,
Jai.

28/06/10, ore 16:29

E' vero non mi piacciono i capitoli corti, ma pazienza ^^, ci mancherebbe che tu debba scriverli come dico io XD
In effetti e' un capitoletto interessante, anche se devo ammettere che il bacio mi e' sembrato un po' prematuro...mmmh...possibile che a Scorpius sia bastato un certo atteggiamento di Erick per far crollare cosi' tutte le sue difese e renderlo cosi' arrendevole?? E lo stesso vale per Lily! Comunque vediamo che succede ne prssimo capitolo, cosa decide di fare Lily a proposito dell'appuntamento e come la prende Zabini ^_^.
Alla prossima ;)

16/06/10, ore 16:32

Mmmmhh ...eh si' capitolo decisamente interessante ^_^
Scorpius mi sembra piu' che interessato e molto incuriosito dalla Potter, forse perche' pur essendo una bella ragazza non e' come quelle che frequenta lui!! Inoltre e' una ragazza intelligente e pure sportiva!! Insomma quasi perfetta...dico quasi perche' e' una Potter e per lui che di cognome fa Malfoy...bhe' e' come dire che il ghiaccio e il fuoco possono stare vicini e fondersi!! Impensabile!
Pero' forse l'amore puo' sconvolgere le leggi della fisica...chissa' ^_^
Aspetto di leggere che fara' Zabini per attirare l'interesse di Lily e soprattutto come reagira' Scorpius *_*
A presto...spero ;)

16/06/10, ore 10:19

Storia carina, complimenti, strano infatti che abbia solo queste recensioni... vabbè. Lily ome personaggio è interessante, anche Zabini è curioso. Vabbè dato che amo le storie sulla nuova generazione (ne ho scritto pure io una...) la mettero tra le preferite... a presto!

13/06/10, ore 21:29

Carissima, ma certo che mi e' piaciuto il capitolo (anche se piccino >_<)!!
E cosi' scopriamo la famose "punizioni" di Lily a causa della scommessa...bhe' c'era da immaginarselo che la rossina avrebbe scelto le ripetizioni ^_^ anche se stare a contatto con Scorpius per lei deve essere un bella impresa (almeno per ora *_*), sarebbe stato fuori luogo se avesse scelto l'altra opzione ^_^.
E' ovvio comunque che a Malfoy nonostante tutto interessi la Potterina anche se per il momento e' solo un passatempo intrigante per lui. Tuttavia la sua reazione spropositata con Erik (che bel nome *_*) mi ha fatto gongolare non poco, perche' se c'e' una cosa che mi fa andare in brodo di giuggiole e' un Malfoy geloso XDD, e credo che la situazione si fara' davvero intricata visto che il bel Zabini mi pare del tutto intenzionato a provare ad avvicinare Lily!
Sara' davvero interessante vedere la reazione di Scorpius... mwahmwahmwahhh....
Non farci aspettare troppo ;)

13/06/10, ore 20:38

Giuro che questa ff è veramente stupenda e scrivi benissimo! Complimenti sul serio!! Recensisci presto, un bacio
-Giulia

13/06/10, ore 12:21

Ciao!!anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e hai inserito delle belle premesse per il futuro. Per quanto riguarda la punizione di Lily....beh pensavo che Scorpius avrebbe cercato di avvicinarla in un modo o nell'altro (tipo le situazioni di lui e lei....non so se lo conosci).
Non vedo l'ora di leggere della prima lezione di pozioni....chissà quante se ne diranno XD
come sempre spero in un rapido aggiornamento, alla prox!!!

ps: se riesci a mantenere questo ritmo di scrittura sei una grande!!
blu_ice

12/06/10, ore 21:15

Ciao!! ho appena trovato la tua ff e devo dire che è davvero bella e che promette davvero bene, la coppia Lily-Scorpius è una tra le mie preferite.
Non vedo l'ora di scoprire cosa vorrà Scorpius come ricompensa per la scommessa...anche se un'idea mi è venuta XD
che altro dire....spero in un rapido aggiornamento!!!! (avrei volentieri continuato a leggere altri capitoli)
a presto blu_ice

12/06/10, ore 19:36

Ok hai attirato la mia attenzione XDD
Quando Scorpius entra in azione tutte le mie antennine si drizzano a captare il piu' possibile *__*
Di che scommessa si tratta? Qualcosa che avevano pattuito in precedenza? Sono curiosissima >_<
La tua Lily mi piace moltissimo: intelligente, sportiva, orgogliosa e somiglia alla nonna (capelli & pozioni ^_^) proprio come me la immagino io ;)
Spero di rileggerti presto e ora ti metto nelle seguite ;)

12/06/10, ore 18:32

Il pairing va bene...i personaggi ci sono tutti...per ora ti poso solo dire: vediamo come si evolvono gli eventi visto che non ci racconti ancora nulla di nuovo ;)
Fatti sentire presto!!

12/06/10, ore 13:55

Mi ha incuriosito questa storia e poi io amo il paring Lily\Scorpius,devo complimentarmi anche perché la storia è scritta molto bene,quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che continuerai a scrivere...