La Tua Migliore Amica
di Merewen

07/09/05, ore 09:49

E' davvero molto bella.Mi è piaciuto da morire il tuo stile,i pensieri di Hermione sono accurati e malinconici..bellissima la scusa dell'allergia ke poi ritorna poco dopo riferita ai suoi pensieri a cui appunto dice di essere allergica.E' molto triste,ma anke piuttosto adatta ad una post-HBP..però noi non dobbiamo mollare e continuare a sperare SEMPRE E COMUNQUE..quindi xkè non trovarle un bel lieto fine..? ;P -la sindrome da lieto fine si impossessa di me-...cmq a parte tutto,davvero complimenti.E' stupenda.

07/09/05, ore 09:49

_ChibiCia_
06/09/05, ore 23:38

Davvero moltissimo bella^^ Non ho letto purtroppo il sesto libro in inglese, quindi non so dirvi nulla^^''' Cmq Harry, insieme a James e a Sir (buaààà sir... non ci pensiamo) è il mio personaggio preferito, quindi sono felice se si mette con qualcuna, che sia Ginny o Herm, cmq mi piace davvero la storia, i personaggi erano pienamene nella parte, davvero, anche se magari come hanno sostenuto alcune poteva esserci o non esserci la storia d'amore, i personaggi non sono sembrati affatto OOC, anche i pensieri di Herm sono molto belli, mi piace^^ Legerò le altretue fic^^ baci, chibicia

06/09/05, ore 23:37

Bellissima Fic!Dolcissima e al contempo tristissima...povera la mia Herm...speravo che Harry mugugnasse almeno qualcosa nel sonno per farla fermare...ma...speranze vane...sigh...cmq scrivi bene!Brava...anche se, se non mi sbaglio Herm era destinata a Tassorosso...ma non sono sicura...quindi mi affido a te!
Intanto, volevo aggiungere solo una cosa...sono d'accordo con Eliz, la Rowling non ha dato dei canoni precisi per i pairing...anzi...a sua detta, e ripeto la frase di Eliz, il settimo libro sarà totalmente l'opposto del sesto e di tutti i precedenti...e bè, non potrebbero cambiare anche le ship?
Io nel frattempo continuo a sperare che la coppia Ha/Herm nasca...prima o poi...potrebbero essere speranze vane, ma non mi è tolto di sperare!
Chiedo scusa a Merewen per il divago inutile e le porgo ancora i miei più sentiti complimenti!Un bacio! -BlackAngel-

Eliz
06/09/05, ore 23:23

Bellissima fic, si addice perfettamente a una scena di HBP. Per Lar_chan: la Rowling non ha mai detto che Hermione è innamorata di Ron! Se ti riferisci poi alla famosa intervista (che, tra l'altro, non è neppure ufficiale) io qualche dubbio ce l'ho...quanto ad HBP stesso, ne ho ancora di più. Per Fede: può anche darsi che non ci sia nessun accenno Harry/Hermione (e qui sarà il caso di leggerselo in italiano il libro), ma il fatto che HBP vada in un verso non vuole dire che il settimo non andrà in quello OPPOSTO (dopotutto l'ha detto la Rowling stessa che il settimo libro sarà completamente, totalmente diverso dal Principe Mezzosangue)...o devo ricordarvi che Harry e Ginny si sono lasciati (la ragione non può essere neppure considerata un motivo - è solo una scusa patetica per dare l'impressione che le ship ormai siano già fatte) e di come la coppia Ron/Hermione non abbia fatto neanche un piccolo passo avanti, dimostrando anzi l'incompatibilità, già visibile, dei due?

Fede
06/09/05, ore 22:39

Ma scusa, scrivi spoiler e poi fai una Harry/Hermione? Dopo che nel libro non c'è un misero accenno alla coppia, anzi! Va tutto in un'altro verso..
Vabbè, la scrittura è libera e su questo non posso appuntare..

06/09/05, ore 22:32

Fanfiction dolcissima. Molto bella.

Lar_chan
06/09/05, ore 22:13

ATTENZIONE ATTENZIONE QUI PARLO AVENDO GIÀ LETTO IL LIBRO!!!! ( e se avete letto la fic lo sapete già, che qui parliamo con cognizione di causa!) tesoro, lo so che hai letto il sesto di HP, ma data la coppia, mi chiedo se tu lo abbia anche finito. Mi chiedo se tu non abbia notato che praticamente ovunque Hermione venga nominata dalla Rowling, rieccheggiano le parole Ron e Innamorata, generalmente messe al contrario e nella stessa frase. Capisco che, se sei stata una fan della coppia fino ad adesso, è dura accettarlo (io, personalmente, Ginny non la sopporto!) ma non credi che dovrebbe essere più che altro invidiosa del loro rapporto perchè lei crede di non poterlo avere neanche simile con Ron? In ogni caso, coppia esatta o sbagliata, questa tua fic mi è piaciuta molto (lo so, lo so, due scatole così e poi ti dico che la fic mi piace, un vero controsenso ma è così!) e spero di leggerne presto altre! bye bye!!!^^^

emma
06/09/05, ore 22:04

scusa x i due commenti di seguito ma volevo aggiungere ke sopratutto l'ultima parte è molto strappalacrime!!!! bhè io spero ankora ke c sia un futuro x la mia coppia preferita!!!! intanto mi consolo kon le tue mie amatisse storie probabilmente mi sto dimenticando molte kose ke t vorrei scrivere a proposito di quest ultimo tuo lavoro ma adesso subito dopo averlo letto mi viene in mente solo la povera e rassegnata hermione!!!! bacionissimi!!!!

emma
06/09/05, ore 21:58

noooo ke tristezza!!!! povera hermione!!!! ke malinconia ke mi ha messo questa ff!!!! era cmq molto bella!!!! aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti anke nelle altre tue fic....bacioni emma!!!!