You're the one
di Robigna88

25/02/13, ore 18:27

Davvero un inizio intrigante.
Una new entry eccezionale :D
Questa storia mi ha colpito dalla piccola spiegazione che hai lasciato sotto il titolo, una trama davvero niente male, mi ha messo molta curiosità :)
Quindi per adesso ti posso solo dire che sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli ;)
Del resto a presto!

18/06/10, ore 18:53

Perchè segnalarla? Oh è molto semplice! Si tratta di una storia molto, molto bella, appassionante e divertente! Sam e Dean Winchester alle prese con una giovane e bella cacciatrice di vampiri che sta per regalare al nostro "caro" Dean un bebè e che dimostra un certo carattere e un'ironia pungente e intelligente.

Adoro questa storia anche perchè l'autrice, come sempre, riesce a inserire tra personaggi reali del telefilm, un personaggio che non esiste ma senza forzare le situazioni, col rischio di farti credere che c'era davvero in qualche episodio, ma tu non te ne sei accorto!

Ottime descrizioni di ambienti e situazioni, scene d'amore discrete ma realistiche, senza descrizioni eccessive o termini volgari. Dialoghi spumeggianti e scorrevoli.

Per me, in sostanza, è una storia che merita di essere letta, anche se non si è fan del celebre Supernatural, perchè è una storia d'amore allegra e dolce!

12/06/10, ore 14:17

Ahahahaha socia! E' proprio Dean!! Poverino, si sente male quadno una donna è più in gamba di lui XD!!

Bravissima come sempre, non vedo di leggere il seguito!

TVTTB