Cicatrice
di Errors11

13/08/10, ore 13:20

Ahh, come sono felice quando trovo delle one-shot così piacevoli da leggere! Invidio sempre chi sa rendere con precisione gli aspetti dei personaggi scegliendo poche parole in modo azzeccato...
Come nell'altra tua fanfiction su Beyond, anche questa volta sei riuscita a ritagliare in modo sublime uno stralcio dei suoi pensieri!

13/06/10, ore 12:05

Cucù!
Cercavo un altro piccolo lavoro introspettivo sul fosco personaggio di B... Sono stata accontentata! Decisamente sei brava, nel coglierne gli intimi aspetti della sua mente distorta. Ciò che più mi attrae, nei tuoi brani, è la tua indubbia capacità di rendere le sue riflessioni fluide, plausibili, quasi "reali"! La tecnica della mini-storia si addice moltissimo a questi flash introspettivi, come foto scattate con le vecchie Polaroid! Brava! Continua così! Un baciuzzo spettinato! ^^

12/06/10, ore 15:00

Super Wow!!! ankio stavo guardando "Deth Note" fino a poco tempo fa ( poi nn ho + ripreso e me ne pento), complimenti, devvero! Hai saputo far capire la mentalità di Beyond fin dalla prima frase e credimi... non è una cosa da poco!!! Mi piace come scrivi è molto interessante il modo in cui riesci a far capire i sentimenti del personaggio, in un modo molto delicato e sottile, ma li fai comprendere appieno. Complimenti!