Come zia Andromeda?
di LisaAngius

27/01/14, ore 14:31

Sì, questa è decisamente scritta bene, oltre che fantastica. Lavanda - oca - Brown praticamente è un'arrampicatrice sociale, inoltre è una libertina, per usare parole dolci. Tra Lucius e Narcissa, credo che la più incline ad accettare la relazione tra Draco ed Hermione sia la madre, per quanto riguarda il padre farà più fatica, ma forse per il bene di Draco accetterà la situazione. Tess

15/06/10, ore 11:43

Ma che carina!
Draco e Hermione insieme sono dolcissimi, io li adoro!
Non saranno mai all'altezza di Lily e James però...ci vanno molto vicini su!

"Oh Oh che ragazzo fortunato che sono ad avere una fidanzata come te che mi riempie di complimenti”
“E perché dovrei? Ci pensi già tu a farti i complimenti da solo”
Che c’è di male ad avere la giusta autostima?”

Draco è un mito.
Le sue frasi da "Sono il re del mondo" mi fanno morire!
Alla prossima.
Marzia

12/06/10, ore 18:03

'Tu continua a ripeterlo' *_____________*
Non puoi capire come mi sono sciolta quando ho letto questa frase *____*
Essì Draco ed Herm sono proprio la coppia perfetta, dopo Lily e James ovvio =P
Mi è piaciuta la parte introspettiva in cui Draco pensa a ciò che prova per Hermione e inoltre la lattura è molto leggera dato che si alternano parti divertenti a parti più romantiche.
Brava, continua così che è la strada giusta ^_*

Alla prossima,
MaBra.

12/06/10, ore 16:45

che bellaaaa=) complimentiiii sono troppo teneriiii devo ammetterlo..Draco nella realtà è troppo ...Stronzo e Bastardo..(scusate i termini xD) ma noi con le nostre fc riusciamo a farlo diventare un altro personaggio!!^^=D
continua così ,spero di leggere altre fc tue
baci!!!^^

12/06/10, ore 16:25

Semplice e carina. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale sulla reciproca gelosia. Complimenti^^

12/06/10, ore 15:52

Una storiella decisamente carina^^
Ah che coppia che sono loro *w* Molto belli i dialoghi,soprattutto l'ultimo!Mi è piaciuto tanto!
Ma si Draco,vale la pena essere come zia Andromeda, se questo significa vivere una vita serena con la persona che ami!
Parte decisamente fantastica è stata questa :"Geloso?” “Molto, cerca di non dimenticarlo”.
Ah quanto l'adoro!E' proprio lui,dice quello che pensa ,senza finzioni.
Beh complimenti per la storia e alla prossima

12/06/10, ore 15:31

Ma che bella questa fan fiction! Poi la Dramione è la mia coppia preferita quindi... *-*
Stupendo questo pezzo:
"“Geloso?”
“Molto, cerca di non dimenticarlo”.
Mi ha fatto ridere tantissimo!
Mentre queste frasi sono dolcissime :D
“Ah ma allora sei scemo come supponevo! Come te lo devo far capire che sono solo tua!?”.
“Tu continua a ripeterlo”.
<3 ti dico soltanto di stare attenta agli errori di battitura, ad esempio nel titolo Andromeda va grande, oppure la lettera maiuscola dopo il punto.
Per il resto mi piace e vola nelle ricordate!
Kiss, Greta