A cosa stai pensando?
di ignorance

15/06/10, ore 12:16

è assolutamente una non-sense, hai completamente raggione.
Ma mi è piaciuta talmente tanto...!!!
Dopo aver letto le tue ultime storie non ho pututo fare a meno di leggere anche quest'altra meraviglia!
Allora, pure se questa coppia non rientri nelle mi preferite -forse solo perché nessuno scrive mai al rigurado- la tua mi è piaciuta tanto!
L'ho già detto, vero?
E vabbè, tieniti i complimenti che tanto te li meriti tutti!
Baci, Marzia

13/06/10, ore 12:00

Hai ragione, questa storia è a tutti gli effetti una non-sense, ed è perquesto che mi è piaciuta un sacco.
Non avevo mai immaginato che il rapporto tra Silente e Grindelwald potesse superare i confini dell'amicizia fraterna per arrivare all'amore incondizionato.

Hai espresso con poche, semplici ed efficaci parole il forte rapporto che lega i due maghi, senza entrare nei particolari, lasciando ai lettori di intendere la storia come meglio desiderano.

Molto bella, complimenti.
Sarah

12/06/10, ore 18:47

Beh, considerando che la Albus/Gellert è l'unica coppia slash Canon, credo che la Rowling non ti farebbe affatto a pezzi, ma approverebbe ^^
E molto dolce, ed è piacevole leggere di un Silente giovane e innamorato. Mi chiedo perché questa coppia sia così trascurata. La battuta finale è carinissima ^^
brava ^^
ciao
Fri

12/06/10, ore 18:37

Appena ho letto il tuo nick mi sono fiondata ad aprire la storia, cioè dopo quel capolavoro geniale che è stato 'succo di frutta' non avrei potuto non leggere un altra tua ff! XD Sebbene ci sia rimasta un pò male perchè mi aspettavo di scompisciarmi dalle risate come con Sirius e Remus, ma vabbè direi che il finale è stato comunque divertentissimo! E anche la parte dei cuoricini! ahahah XD
La storia mi è piaciuta lo stesso: è davvero dolcissima *_____* e poi mette un senso di tranquillità e serenità addosso fuori dal comune!
Brava!

Alla prossima,
MaBra.

12/06/10, ore 18:10

Ehy, ciao!
Non è affatto brutta come tu dici, anzi!
E' davvero bella!
E' terribilmente dolce, e poi, da quel senso di pace e di tranquillità che fa bene al cuore.
Seppur abbia letto tantissime Albus/Gelleret, posso dire che la tua è davvero bellissima. Non la migliore che abbia mai letto, ma pur sempre fantastica ;p
Sarei felice di trovare un'altro dei tuoi componimenti in questo sito, e se mai lo vedrò, mi troverai a recenzire!
Un bacione
=P