Thanks For The Memories
di broken dreams

29/08/10, ore 09:51

L'uso della prima persona fa veramente la differenza, e sei riuscita ad adattare bene lo stile al personaggio. Un bel racconto.

14/06/10, ore 11:03

Storia bellissima, perfettamente inserita nello (sciagurato) epilogo di mamma Row e molto intensa

13/06/10, ore 12:58

Bellissima la tua storia!
E' la prima volta ce leggo una yaoi e devo dire che non mi è dispiaciuta per niente! Il fatto che Draco parli in prima persona e direttamente con noi lettori fa entrare nel vivo della storia e permette di immedesimarsi meglio nel personaggio. Mi è piaciuto il modo diretto e crudo con cui hai descritto le immagini più forti.
Comunque l'ho trovata estremamaente toccante e anche tenera in determinati punti.
Complimenti!

Alla prossima,
MaBra.

12/06/10, ore 22:57

La tua storia mi ha davvero commosso: non posso dire altro, se non che sei riuscita eccellentemente a descrivere situazioni e sentimenti facendomi vivere la ff fino all'ultima parola. (quasi in mezzo alle lacrime, tra l'altro xD) Di solito preferisco le happy end, ma sono contenta di aver letto anche questa.
Davvero complimenti. Ciau.

12/06/10, ore 21:46

bella storia... mi piacciono queste fic nude e crude anche un pò deprimenti, che ti sbattono in faccia la realtà: che è la realtà di una relazione impossibile... certo ci rimani un pò male, perchè speri sempre che le cose vadano per il meglio e credi che l'impossibile non esiste, ed è giusto pensarlo, ma è anche giusto ogni tanto che ci venga mostrata la realtà di un mondo difficile da cambiare, anche se un mondo fantastico... comunque brava