The Circle
di lalledy

21/01/11, ore 18:52

Che bello sono contenta che hai aggiornato:) capitolo veramente stipendo spero che continuerai così . Un bacione e a presto ^_^
P.S rileggendo i capitoli ho scoperto di avere la stessa suoneria di Bulma Briefs XD che centrava non si sa...va be' ormai l'ho scritto xP

21/01/11, ore 15:31

Ciao! Che piacere leggere un nuovo cap di questa storia! Che dire, è stato davvero intrigante, e finalmente abbiamo i primi accenni al caso e al protagonista maschile... Ad essere sincera x ora nn mi viene in mente nnt su cosa possano rappresentare i cerchi; inoltre Vegeta potrebbe essere estraneo al caso - come sta apparendo ora - così come esserne coinvolto... Inutile dire che nn vedo l'ora che i due si incontrino, perchè questa storia mi piace tantissimo! Spero aggiornerai presto anche le altre tue storie. Alla prossima!

21/01/11, ore 00:25

Anche questo capitolo risulta essere molto affascinante e con la stessa struttura e visione in stile film! Sono molto curiosa di sapere cosa avrà voluto dire Gregory, le sue parole mi hanno lasciata con la voglia di conoscere il seguito... e magari di vedere un incontro fra Bulma e Vegeta.
A presto :)

23/11/10, ore 12:36

Noto che qui la situazione diventa sempre più critica. Il clima inizia a riscaldarsi e la tensione inizia ad appesantirsi sulle spalle degli agenti che ascoltano il macabro racconto di un serial killer spietato.
Avverto questa storia come un vero e proprio giallo, ma uno di quelli pesanti dove bisogna entrare nella testa dei personaggi e capirne la psicologia. Questo “killer” non ha attaccato persone a caso, ogni omicidio a me è sembrato qualcosa di studiato attentamente nei minimi dettagli. Inoltre Bulma è tra i candidati per questa missione; che si troverà lei faccia a faccia con questo assassino? Sono davvero curiosa^^.
Perdona il ritardo con cui ho recensito, ma ormai mi avvicino al pc e ad efp di rado >.<. Al prossimo capitolo, un bacio e ancora complimenti :).

01/11/10, ore 13:49

Ho come l'impressione di ripetermi ogni volta che si tratta di te...ma non posso resistere alla tentazione di esternarti tutta la mia ammirazione per la tua originalità, per la tua voglia di rinnovamento e per il tuo stile straordinariamente perfetto!
The Circle è una fanfiction nuova, bellissima, potente per i temi trattati! Lo stile è come al solito, lineare, freddo, duro come il ghiaccio, ma comunque semplice, immediato, diretto simile ad una fotografia.
Non smetterò mai di ripetertelo, tu per me sei la Andy Worhol di Bulma e Vegeta.
La cosa che più apprezzo sinceramente nel tuo modo di fare storie è questo tua voglia continua di imparare, scoprirti, rischiare.
Un giallo, non è una cosa semplice, anzi. Probabilmente il tuo è l'unico caso nell'intera sezione di Dragon Ball! Bisogna stare attenti ai dettagli, calibrare bene le situazioni, rendere verosimile il tutto e al contempo, poichè la stua è una fan fiction, non una storia originale, devi anche porre la tua attenzione e la massima cura affinchè il tutto riesca a calzare a pennello al di sopra dei personaggi!
Sei fantastica, fenomenale!

24/09/10, ore 17:36

Ciao sono contenta che hai aggiornato questa storia e ti capisco se vai a rilento, perchè come hai detto non è facile scrivere un giallo...bisogna stare attenti a tutti i dettagli. Comunque stai facendo un ottimo lavoro...in effetti sembra un caso molto complicato per la polizia....tre delitti completamente diversi, su persone che non hanno niente in comune se non di essere per ora uomini e poi uccisi in modi molto originali e macrabi. Entrare nella testa di questo assassino non sarà un'impresa facile per Bulma. Bacioni e alla prossima.

24/09/10, ore 11:48

Ciao! Mi ero persa il secondo capitolo .-. ma ora ho potuto recuperare con anche il terzo! Che dire... la storia mi intriga troppo e siamo solo all'inizio! Hai un modo di raccontare i fatti così particolare che sembra di guardare un film e questo fa si che il lettore si immedesimi nella storia stessa, vedendo i personaggi come se fosse lì con loro.
Oltre al personaggio di Bulma, che mi piace molto, trovo che a Vegeta ha lasciato una parte difficile e molto -molto- particolare. Sembra un malato mentale, un pazzo e... pericoloso. Sono troppo curiosa di vedere come svilupperai la sua parte perchè è strano quanto affascinante!
Arrivederci al prossimo aggiornamento cara ^^ ciau!

24/09/10, ore 00:43

Ciao! Dato che sto seguendo anche le altre tue storie, ho deciso di leggere anche questa, attratta (come nelle precedenti) dalla trama... Che dirti, sei bravissima, quest'intrigo è davvero molto accattivante!!! Inutile dire che già adoro letteralmente Vegeta: le caratteristiche che gli hai dato rispecchiano una tipologia di personaggio - il folle intelligentissimo - che mi fa impazzire!! Hai anche molta fantasia nel descrivere i crimini, complimenti! Seguirò senz'altro anche questo tuo 'The Circle'... Ma toglimi 1 curiosità: a quando il prossimo capitolo di 'Blackout' e soprattutto di 'Ragazzi interrotti'? Sono impaziente!
Ancora complimenti!

23/09/10, ore 20:06

Ciao, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ha introdotto le informazioni del "caso"...sono proprio curiosa di vedere come svilupperai la trama.
Anche io adoro Agatha Cristhie, mi piace molto, e...odio Step, nel vero senso della parola. Come anche il suo creatore, molto meglio il giallo!
Proprio adesso mi sono inoltrata nella lettura di: "La signora in giallo" con la grande Jessica Flatcher! Ah, una lettura più soft ma ugualmente avvicente.
Un saluto, alla prossima.
Giulia.

23/09/10, ore 19:24

Ciao volevo dirti che questa storia è semplicemente stupenda!!! Spero tanto che la continuerai e a presto^^

08/08/10, ore 23:56

Ciao, ho letto proprio oggi questi primi due capitoli della storia e devo dire che mi sono piaciuti parecchio. Inoltre io adoro il genere giallo, poliziesco e quant'altro, quindi leggerò con piacere questa fic. E poi ovviamente ti faccio i miei complimenti perchè non scrivi per niente male ed immergersi nella lettura è un vero piacere. A presto baci. Giulz.

01/08/10, ore 11:12

Molto interessante questa storia, la seguirò senz'altro con molto piacere e spero che la aggiornerai presto, poiché i due capitoli introduttivi mi hanno ovviamente messo molta curiosità e non vedo l'ora di conoscere il seguito. Buon lavoro! ^^

06/07/10, ore 21:30

Ciao complimenti bel capitolo, come sempre scritto benissimo. La storia diventa sempre più intrigante e soprattutto alla fine inquietante. Vegeta nelle poche apparizione è veramente particolare e agosciante nelle sue profezie. Mentre Bulma è la classica poliziotta devota al suo lavoro tralasciando tutto il resto. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai questo giallo e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bacioni.

23/06/10, ore 12:26

Un capitolo a dir poco straordinario! Mi piace molto come hai rappresentato questa Bulma: ha il giusto temperamento per essere la donna che ha visto tutto, che, con i suoi occhi, ha appurato cosa succede realmente nella vita.
Inoltre, se volevi dare l’impressione di un Vegeta scostante, apatico e tetro tanto da mettere i brividi, be’, mia cara, ci sei riuscita alla perfezione. Questa storia mi intriga in maniera assurda, è una delle più originali che io abbia mai letto. Continua così^^. Al prossimo capitolo, un bacione.

22/06/10, ore 14:14

Se volevi rendere Vegeta inquietante, credimi, ci sei riuscita alla grande. Ha il classico atteggiamento da assassino psicopatico. I gialli mi sono sempre piaciuti moltissimo e credo che scriverli sia veramente complicato, ma sono certa che riuscirai a tirare fuori qualcosa di veramente stupendo. Un po’, ad essere sincera, temo per Bulma… Beh, non mi resta che aspettare per scoprire il resto. Un bacione^^