Sweeter Than Heaven and Hotter Than Hell
di SilviaPeyton

06/01/15, ore 23:22

Beh, se aggiungessi la possibilità che Elena sia una vampira, questa storia potrebbe benissimo essere ambientata durante la quarta stagione, quando Elena e Damon fanno fuoco e fiamme, oltre che ad un bel po' di scintille, a partire dalla sala dei Salvatore per concludere poi nel letto della camera di Damon. Non sono stupendi questi due personaggi insieme? Io dico di sì. Tess

21/06/10, ore 23:52

Innanzitutto mi dispiace di non aver letto prima questa one-shot e quindi scusami se sto commentando decisamente in ritardo. Per quanto riguarda l' "evoluzione" di Damon e il suo rapporto con Elena sono contentissima che tu la pensi come me. E' bello sapere che anche qualcun altro ha percepito le stesse sensazioni e ha tratto le stesse conclusioni.
Ma bando alle ciance ho appena letto una favolosa shot Delena in cui non ci sono nè troppi tormenti (da leggersi: non ci sono nè Stefan nè altri a mettere in crisi Elena) nè lacrime nè morti che in questo momento mi deprimerebbero. Ed è proprio per questo che ho adorato la tua FF; finalmente ci sono solo loro, semplicemente due persone che hanno capito che c'è qualcosa di speciale tra di loro e hanno deciso che è il momento di capire cosa senza preoccuparsi di altro. Ho amato ogni singola parola e non posso che farti i complimenti per la facilità con la quale sei riuscita a passare da un momento all'altro dal POV di Damon a quello di Elena rendendo comunque IC entrambi i personaggi.
Ti faccio ancora i complimenti, spero di leggere altre tue storie perchè adoro il tuo stile.
Un bacione, Cristina.

15/06/10, ore 12:41

Ciao^^
Oh, ma che bella questa one-shot!
Damon e Elena insieme, sii *-* Sono fantastici.
Spero che prima o poi succederà qualcosa del genere nel telefilm, uff perchè Stefan non si toglie di mezzo? Non lo capisce che Damon e Elena devono stare insieme?!
A parte questo: complimenti come al solito! Continua così!
Greta

13/06/10, ore 18:02

Molto, molto carina questa shot, davvero.
Magari potessimo vedere scene del genere adesso, in un presente immediato senza dover aspettare a lungo che la storia compia il suo corso e Stefan si tolga di mezzo!!! :)
Complimenti!!!

13/06/10, ore 01:14

Ed ecco un'altra one shot veramente bella.
Con poche parole riesci ad emozionarmi. E già leggere una tua storia è sempre un piacere riesci a toccare il lettore con semplicità ma regalandogli una miriade di sensazioni.
Già te l'ho scritto nella recensione precedente, secondo me dovresti cimentarti in una storia a più capitoli, hai talento e sono sicura che scriveresti una fic veramente bella.
Alla prossima.

12/06/10, ore 21:44

Ohhh. Che bello, un'altra Damon/Elena! (Diciamo Damon e basta *_*) Comunque, ritornando seria(...) proviamo a commentare un po' questa shot. Che dire? La parte iniziale mi è piaciuta moltissimo - lui che la guarda dormire, realizzando quanto stia diventando (anzi, probabilmente lo è stata sempre) importante per lui- i pensieri di Damon così reali e vividi. Così umani.

'La bellezza in quello sguardo così deciso e incredibilmente triste. La bellezza nella linea dei suoi muscoli. La bellezza nel tocco delicato e fermo delle sue mani sulla sua pelle. '

Non potevo citare questo passaggio: intenso, dolce e drammatico allo stesso tempo. Riesci a mettere in luce con semplici parole piccoli squarci del 'vero' Damon, quello che si nasconde dietro quella corazza dura e fredda.
Una possibile scena che spero - come te - di vedere realizzata molto presto :)
Shot molto bella, ma ad essere sincera preferisco l'altra :D Nulla a che vedere con lo stile o il linguaggio (la tua semplicità mi piace molto e le parole sono quelle giuste) ma per la scena descritta: qui troviamo Damon ed Elena in un rapporto 'quasi' consolidato, mentre nell'altra - personalmente - sono stata con il fiato sospeso proprio per il loro rapporto diciamo ambiguo. Non so se mi sono spiegata, solitamente faccio un gran casino con ste cose ^^''
Tutto questo per farti i complimenti e (spero) alla prossima!